Heerenveen-Feyenoord, Eredivisie: probabili formazioni, pronostici

Heerenveen-Feyenoord è una partita valida per la diciottesima giornata dell’Eredivisie. Qui i pronostici e le probabili formazioni

HEERENVEEN – FEYENOORD | mercoledì ore 18:45

Non è un momento positivo per la squadra ospite, che da tre partite non vince e che adesso è a quattro punti dall’Ajax capolista. Il Feyenoord, insomma, ha bisogno di invertire la rotta. Ma non sarà facile contro un Heerenveen che è riuscito a risalire la china e che viene, soprattutto, da due vittorie consecutive. In generale, per i padroni di casa, sono sei i risultati utili di fila in questo momento. E la squadra che giocherà tra le mura amiche non ha ovviamente nessuna intenzione di fermarsi proprio in questo momento.

La sensazione, in poche parole, è che sarà comunque una gara spettacolare. Anche perché, nelle ultimi quattro scontri tra le due formazioni, sono stati messi a segno ben 17 gol. Ed ha sempre vinto la formazione che ha giocato in casa. Stavolta, però, dovrebbe essere realmente diverso.

LEGGI ANCHE: Saint Etienne-Nantes, Ligue 1: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Heerenveen-Feyenoord in diretta tv e in streaming

La gara Heerenveen-Feyenoord, in programma mercoledì 22 dicembre alle 18:45, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. Né Sky né DAZN hanno acquistato i diritti sull’Eredivisie, il massimo campionato olandese. In Italia, dunque, non sarà possibile assistere al match.

Il pronostico

Quella tra Heerenveen e Feyenoord appare, oggi, una gara da pareggio. Con ovviamente entrambe le squadre a segno, visto quello che è successo nelle ultimi incroci. Insomma, una sfida divertente, tra due formazioni che cercheranno comunque di prendersi l’intera posta in palio. Ma vista la classifica, e il momento che vivono gli ospiti, che non si possono permettere un’altra sconfitta, è il pari il risultato più probabile.

Le probabili formazioni di Heerenveen-Feyenoord

HEERENVEEN (4-3-3): Mous; Van Ewijk, van Beek,, Bakker, Kaib; Madsen, Hlilovic, Veeman; Musaba, Veerman, De Jong.
FEYENOORD (4-2-3-1): Bijlow; Pedersen, Geertruida, Senesi, Malacia; Aursnes, Kocku; Toomstra, Til, Sinisterra; Linssen.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy