Montpellier-Angers, Ligue 1: probabili formazioni, pronostici

Montpellier-Angers è una partita della diciannovesima giornata di Ligue 1 e si gioca mercoledì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici.

MONTPELLIER – ANGERS | mercoledì ore 21:00

Il Montpellier si sta confermando come una delle più luminose sorprese di questa Ligue 1. La formazione guidata da Olivier Dall’Oglio gioca un buon calcio, non ha intenzione di porsi limiti e l’obiettivo, adesso, è chiudere il girone d’andata in zona Europa. Quinto posto in classifica, ventotto punti in diciotto giornate e uno degli attacchi più prolifici del torneo con 29 reti realizzate: i tifosi arancioblu non potevano sognare uno score migliore al giro di boa. Ma a sorprendere è il netto miglioramento in fase di non possesso palla: qui si vede maggiormente la mano del nuovo allenatore, capace in pochi mesi di trasformare una squadra il cui punto debole, lo scorso anno, era proprio la difesa. Dicembre sta regalando tante soddisfazioni al Montpellier: quattro vittorie su quattro, compresa quella ottenuta domenica contro l’Andrezieux nei trentaduesimi di Coppa di Francia.

Ora Dall’Oglio va a caccia di altri tre punti preziosi contro l’ostico Angers, che in classifica ha solo tre punti in meno ma che allo stesso tempo sembra aver perso lo smalto dei primi mesi di campionato, cullandosi forse un po’ troppo sugli allori. La flessione dei bianconeri di Gerard Baticle è stata evidente soprattutto nell’ultimo mese, in cui sono arrivate tre sconfitte in quattro partite.

Montpellier-Angers
La gioia dei giocatori dell’Angers dopo un gol ©️LaPresse

Leggi anche: Clermont Foot-Strasburgo, Ligue 1: tv, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Montpellier-Angers in diretta tv e in streaming

La gara tra Montpellier e Angers, in programma mercoledì alle 21:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti del massimo campionato francese di calcio sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altre partite dello stesso torneo.

Il pronostico

L’ottimo momento di forma del Montpellier suggerisce di stare dalla parte dei padroni di casa, che verosimilmente otterranno un’altra vittoria contro l’Angers, tenendo al contempo la porta inviolata.

Le probabili formazioni di Montpellier-Angers

MONTPELLIER (4-2-3-1): Omlin; Ristic, Sakho, Thuler, Souquet; Chotard, Leroy; Mavididi, Savanier, Sambia; Wahi.
ANGERS (4-4-2): Petkovic; Ebosse, Traore, Thomas, Doumbia; Cabot, Ounahi, Mangani, Fulgini; Bahoken, Boufal.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy