Sinner, l’ex fidanzata Maria Braccini e quel cuore galeotto del rivale

Sinner, un cuore su Instagram insospettisce i fan: chi è il rivale che potrebbe aver “puntato” l’ex fidanzata Maria Braccini. 

Si può capire molto da un like, da un “segui” messo o levato e da un cuore su Instagram. Basti dire che è proprio grazie a certi movimenti sospetti sui social network che molte storie sono state scoperte e tante rotture, invece, sgamate prima ancora che i diretti interessati confessassero.

Leggi anche: Sinner, inizia il countdown: la sequenza di allenamenti è impressionante

Era perciò impossibile, ieri sera, non notare un certo pollice in su comparso dal nulla in calce a un post. Il contenuto in questione è stato postato da Maria Braccini, che i bene informati ricorderanno essere la bellissima fidanzata di Jannik Sinner, il tennista che ha chiuso il 2021 da numero 10 del mondo.

La storia d’amore tra i due è finita qualche mese fa. Pare, così si dice, per colpa di una fotografia che la modella ed influencer aveva pubblicato per celebrare il loro primo anniversario. Un gesto troppo social per un ragazzo che, come lui, preferisce viversi il privato lontano dai riflettori.

Sinner ed Alcaraz, rivali in campo e non solo?

Sinner
Instagram

Malgrado la rottura, i due hanno continuato a scambiarsi like su Instagram fino a qualche tempo fa. Cosa che non era passata inosservata agli occhi dei fan, che ancora sperano in un ritorno di fiamme. Ma, stavolta, non appartiene a Jannik Sinner il cuore comparso sulla bacheca di Maria Braccini.

A lasciarlo è stato quello che, soprattutto per un discorso puramente anagrafico, è il suo rivale numero uno. Parliamo del tennista più giovane della top 100, ossia il portento spagnolo Carlos Alcaraz. E scorrendo la bacheca dell’ex fidanzata dell’altoatesino scopriamo che non è neanche la prima volta che lo fa. Il tutto sebbene lei neanche lo segua.

Aveva gradito anche la foto che Maria aveva postato mentre giocava a tennis, qualche settimana fa. Segno che, evidentemente, riesce sempre, in qualche modo, ad attirare l’attenzione di lui. Gatta ci cova, o Jannik può continuare a dormire sonni tranquilli senza curarsi di Carlos?

Impostazioni privacy