Ajax-Fortuna Sittard, Eredivisie: probabili formazioni, pronostici

Ajax-Fortuna Sittard è una partita valida per la diciottesima giornata dell’Eredivisie. Qui i pronostici e le probabili formazioni

AJAX – FORTUNA SITTARD | mercoledì ore 21:00

Dopo la sconfitta interna, contro l’Alkmaar, impronosticabile, l’Ajax ha ripreso a vincere. Sono due infatti le vittorie consecutive per la squadra di Ten Haag che adesso è a un solo punto dalla vetta del campionato in mano al Psv. E il calendario viene in aiuto ai lancieri che, in casa, ospitano il Fortuna Sittard che è in piena zona retrocessione e che non attraversa, senza dubbi, un buon momento di forma. Insomma, non ci dovrebbero essere problemi, per la squadra che ha vinto a punteggio pieno il proprio girone di Champions League: una vittoria appare assicurata. Anzi, lo è praticamente, anche con un risultato ampio. E’ questa la netta sensazione al momento.

Anche perché, ed è sicuramente importante metterlo in evidenza, negli ultimi cinque incroci tra le due formazioni, l’Ajax ha sempre vinto segnando almeno due reti.

LEGGI ANCHE: Saint Etienne-Nantes, Ligue 1: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Ajax-Fortuna Sittard in diretta tv e in streaming

La gara Ajax-Fortuna Sittard, in programma mercoledì 22 dicembre alle 21:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. Né Sky né DAZN hanno acquistato i diritti sull’Eredivisie, il massimo campionato olandese. In Italia, dunque, non sarà possibile assistere al match.

LEGGI ANCHE: Heerenveen-Feyenoord, Eredivisie: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Nessun dubbio: l’Ajax vincerà questa partita, nella peggiore delle ipotesi rimarrà in scia al Psv, e si prenderà tre punti facili contro una squadra che rischia la retrocessione.

Le probabili formazioni di Ajax-Fortuna Sittard

AJAX (4-2-3-1): Pasveer; Timber, Shuurs, Martinez, Blind; Alvare, Gravenberch; Antony, Berghuis, Tadic; Haller.
FORTUNA SITTARD (5-3-2): Van Osch; Tirpan, Lonwijk, Samaris, Janssen, Cox; Tekie, Duarte, Rienstra; Sauntjiens, Flemming.

POSSIBILE RISULTATO: 4-0
Impostazioni privacy