Federica Pellegrini non vede l’ora: l’annuncio su Twitter è meglio di un regalo di Natale

Federica Pellegrini, la notizia circolata sui social network ha fatto impazzire i fan della Divina: ecco di cosa si tratta. 

La sua ultima volta in vasca è ormai alle spalle: Federica Pellegrini ha chiuso con quella vita lì. Dopo una carriera costellata di successi, di medaglie e di trofei, è pronta a svestire i panni della campionessa e ad iniziare un cammino tutto nuovo. Che in qualche modo sarà per lei inedito, se vogliamo.

Leggi anche: Federica Pellegrini mostra i muscoli: l’ultima foto fa impazzire Instagram

Non sarà difficile dimenticarla. È stata pur sempre una leggenda e, in quanto tale, il suo nome e le sue imprese resteranno scolpite a fuoco nella storia e nella mente degli italiani. Il suo Paese la sta celebrando, peraltro, in tutti i modi possibili e immaginabili, come è giusto che sia.

Meno di una settimana fa, per dirne una, è stata premiata nell’ambito dei Gazzetta Sport Awards. Durante quella che è stata una vera e propria parata di stelle dello sport, la Divina è stata insignita del premio speciale Sportweek. Il tutto dopo aver conquistato un numero incredibile di copertine sull’inserto del mitico quotidiano rosa.

L’omaggio di Sky Sport a Federica Pellegrini

Ma non è finita qui. Un’eroina del suo calibro merita di essere decantata ed elogiata come meglio si può. Ed è per questo motivo che Sky ha pensato ad una soluzione perfetta per rendere omaggio ad una delle campionesse più straordinarie che l’Italia e gli italiani abbiano mai avuto.

Andrà in onda il 23 dicembre prossimo, alle porte quindi del Santo Natale, un documentario che racconterà l’incredibile carriera di Federica Pellegrini. Sarà trasmesso su Rai Sport ma sarà reso disponibile anche on demand per quanti, eventualmente, non possano goderselo in diretta.

L’annuncio è arrivato su Twitter, attraverso il canale di Sky Sport. Il post ha subito ricevuto un commento molto speciale, quello della diretta interessata, che ha scritto “Non vedo l’ora”. E dal numero di cuori sotto al tweet, siamo pronti a scommettere che non sia la sola a non stare nella pelle.

Impostazioni privacy