Federica Pellegrini mostra i muscoli: l’ultima foto fa impazzire Instagram

Federica Pellegrini, Divina di nome e di fatto. La posa su Instagram mette in risalto i muscoli da campionessa: i follower strabuzzano gli occhi.

La sua seconda vita è appena iniziata. Una vita all’asciutto, dopo anni trascorsi in piscina a fare avanti e indietro per conquistare ori e trofei. Ma sembra perfettamente a suo agio in questa nuova veste, la Divina. Quasi come se, in barba a tutto, il nuoto non le mancasse per niente.

Leggi anche: Camila Giorgi, il salto dal letto di prima mattina è con dedica

Probabilmente non è così. La nostalgia si farà sentire e sarà impossibile da ignorare. Ma, per il momento, si sta semplicemente godendo questa nuova e inaspettata quotidianità. E, ovviamente, quella libertà che, a causa dei suoi impegni sportivi, non ha mai potuto assaporare per davvero.

Se la spalla con il suo esercito di bulldog francese, tanto per cominciare, documentando il tutto sui social network. Esce, si diverte. E si gode, finalmente, la vita di tutti i giorni insieme al suo futuro marito, il suo (ex, per quanto sia strano dirlo) allenatore: Matteo Giunta.

Federica Pellegrini, che fisico: fan in visibilio

Federica Pellegrini
Instagram

Con i preparativi per le nozze, ha detto la Divina qualche giorno fa, la coppia è in alto mare. Ma il matrimonio si farà e, a giudicare dai sorrisi che regala ai follower ogni volta che ne fa parola, la Pellegrini non sta nella pelle. Dopo anni trascorsi a “nascondersi” per evitare i paparazzi, è il minimo.

Solo di tanto in tanto la bella Federica si concede un piccolo tuffo – è proprio il caso di dirlo – nel passato. Rispolvera, a seconda dei casi, vecchie foto. Oppure, ne scatta di nuove. Con il look di sempre, però. Come a voler dimostrare che avrà pure detto addio al nuoto, ma che Divina lo sarà sempre e comunque.

L’ultima fotografia, in particolar modo, ha mandato i fan in visibilio. S’è rimessa il costume olimpionico e, in una posa da vera sportiva, ha sfoggiato i muscoli faticosamente costruiti nel corso di questi decenni trascorsi in vasca. Sarà pure un’ex nuotatrice, ma che fisico la Pellegrini!

Impostazioni privacy