Calciomercato Juventus, “tradimento” Dybala | “Intesa con un’altra squadra”

Calciomercato Juventus, l’annuncio legato al possibile addio di Paulo Dybala è da brividi: lo ha detto in diretta.

Dopo un lungo tira e molla, le trattative per il rinnovo di Dybala del suo contratto in scadenza nel 2022 sembrano essere giunte al capolinea, con la Juventus che spera di chiudere positivamente la telenovela prima di Natale, in maniera tale da evitare il rischio che la “Joya” possa accordarsi con un altro club al tramonto del prossimo anno. Rischio che, però, stando a quanto riferito da Paolo Aicardi, presidente dell’Associazione Piccoli Azionisti della Juventus, sarebbe già divenuto realtà.

Leggi anche –> Milan-Napoli, Serie A: streaming, probabili formazioni e pronostici

Intervenuto nel corso della trasmissione Top Calcio 24 in onda su Telelombardia, Aicardi ha fornito la sua personalissima chiave di lettura in merito al tam tam mediatico relativo alla Joya, paventando l’ipotesi che il numero dieci bianconero abbia già un accordo con un altro club: “Credo che Dybala abbia già trovato un accordo con un’altra squadra all’estero per la prossima stagione e lascerà la Juventus a parametro zero. Non escluso che possa aver deciso di giocare negli Emirati Arabi o in America.”

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: come stanno le cose

Dybala ©️LaPresse

In realtà la situazione sembra essere molto più fluida. Nel corso degli ultimi due anni è stato corso il rischio di un ribaltone a sorpresa, ma ora come ora il fatto che Dybala non firmi il prolungamento con la Juventus fino al 2026 da tanto tempo messo in cantiere appare molto molto difficile. Per il vice capitano della Juve è pronto un contratto fino al 2026 a circa 9 milioni di euro più bonus a stagione, e la possibilità di diventare a tutti gli effetti una bandiera di quella squadra i cui colori ormai sono tatuati sulla sua pelle come fossero una seconda casa.

Impostazioni privacy