Ajla Tomljanovic, è tempo di rodaggio: avvistata in compagnia

Ajla Tomljanovic ai nastri di partenza: ecco dove e con chi è stata avvistata alla vigilia della partenza per l’Australia. 

Manca poco alla partenza del volo che sancirà l’inizio di una nuova stagione. Le vacanze sono ufficialmente finite per i tennisti di tutto il mondo. Ed è dunque tempo, dopo una breve pausa, di tornare ai nastri di partenza e ai tornei da disputare a tutte le latitudini. Il che vale anche per Ajla Tomljanovic, ovviamente.

Leggi anche:  Berrettini e Sinner, nessuna sorpresa: il più amato è ancora lui

La tennista croata naturalizzata australiana è rientrata da qualche giorno dai Caraibi. Si è goduta una breve vacanza ad Anguilla in compagnia del suo fidanzato, il campione italiano Matteo Berrettini. I due si trovano ora in Florida e hanno già ricominciato gli allenamenti in vista degli appuntamenti in programma in Australia.

Ajla, come ci dimostrano le storie che sta pubblicando sempre più spesso sui social network, si sta allenando con tanta determinazione. Decisa, probabilmente, a scalare il ranking Wta e a guadagnare qualche altra posizione.

Ajla Tomljanovic, l’esibizione prima degli Australian Open

Ajla Tomljanovic
Instagram

Bisognerà attendere ancora un po’, però, prima che gli Australian Open inizino. Precisamente un mese. Eppure, qualche suo fortunatissimo sostenitore ha già avuto la possibilità di rivederla all’opera nel corso di un appuntamento esclusivo di cui è stata protagonista.

Si è trattato, sostanzialmente, di un’esibizione, ma è stato pur sempre un ottimo banco di prova per testare la propria preparazione in vista dell’inizio vero e proprio della stagione. Insieme a lady Berrettini c’erano, dunque, anche altre tenniste del ranking, oltre che il suo coach Diego Moyano.

La foto da lui postata su Instagram ci rivela che Ajla Tomljanovic era in ottima compagnia, al Mission Bay Tennis Center. Insieme a lei hanno preso parte allo show anche Sloane Stephens e Varvara Lepchenko, che hanno divertito il pubblico a suon di dritti e rovesci, in una sorta di “antipasto” dell’imminente e promettente stagione tennistica.

Impostazioni privacy