Eintracht Francoforte-Mainz, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Eintracht Francoforte-Mainz è una partita della diciassettesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 15:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

EINTRACHT FRANCOFORTE – MAINZ | sabato ore 15:30

L’Eintracht Francoforte ha appena regalato un dispiacere al suo ex allenatore Adi Hutter, piegando 2-3 il Borussia Monchengladbach nel turno infrasettimanale di Bundesliga. Classica gara thriller quella del Borussia Park, con ben quattro gol nel giro di pochi minuti a cavallo del primo e del secondo tempo: quello decisivo l’ha realizzato il giapponese Kamada, consentendo alle Adler di portarsi a casa il secondo successo di fila. Encomiabile la resistenza dei rossoneri nell’ultima mezz’ora di gioco, in inferiorità numerica per via dell’espulsione del difensore Tuta. Altra prova di forza per l’Eintracht, che solo pochi giorni prima si era abbattuto come un uragano sulla terza forza del torneo, il Bayer Leverkusen, annichilito con un roboante 5-2.

Prosegue dunque la scalata degli uomini di Oliver Glasner verso i piani alti: grazie alla vittoria sul Gladbach ora sono in settima posizione, distante solo tre lunghezze dal quarto posto. Interessante lo scontro con il Mainz, una delle squadre più sorprendenti.

Eintracht Francoforte-Mainz
Silvan Widmer ©️Getty Images

I Nullfunfer hanno gli stessi punti del Francoforte e non è da escludere che questo duello possa riproporsi tra qualche mese in chiave Europa. La formazione di Bo Svensson ha subito archiviato la sconfitta di Monaco di Baviera, prendendo a pallate (4-0) l’Hertha Berlino. La tifoseria biancorossa gongola e si chiede quale sia il prossimo obiettivo se Onisiwo e compagni dovessero ottenere questi risultati anche nel girone di ritorno.

Leggi anche: Hoffenheim-Borussia Monchengladbach, Bundesliga: formazioni, pronostici

Come vedere Eintracht Francoforte-Mainz in diretta tv e streaming

La gara tra Eintracht Francoforte e Mainz, in programma sabato alle 15:30, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma satellitare ha scelto di dare priorità ad altri incontri.

Il pronostico

Gara di non facile lettura, tra due squadre che sono in un buon momento e che non hanno alcuna intenzione di lasciare punti per strada. Non dovrebbero mancare i gol, che dovrebbero essere complessivamente almeno tre. L’Eintracht Francoforte riuscirà con ogni probabilità ad evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Mainz

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Hinteregger, Hasebe, N’Dicka; Da Costa, Rode, Hrustic, Kostic; Lindstrom, Kamada; Borre.
MAINZ (3-4-1-2): Zentner; Bell, Hack, Niakhate; Widmer, Barreiro, Stach, Martin; Boetius; Burkardt, Ingvartsen.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy