Hoffenheim-Borussia Monchengladbach, Bundesliga: formazioni, pronostici

Hoffenheim-Borussia Monchengladbach è una partita della diciassettesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 15:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

HOFFENHEIM – BORUSSIA MONCHENGLADBACH | sabato ore 15:30

La striscia di vittorie dell’Hoffenheim si è interrotta mercoledì scorso nello scontro diretto con il Bayer Leverkusen, attualmente la terza forza della Bundesliga. Ma quello della BayArena è un pareggio che vale più di un punto per la squadra di Sinsheim, capace di recuperare un doppio svantaggio negli ultimi dieci minuti prima con Stiller e poi con Dabbur, quando la sconfitta sembrava ormai inevitabile. L’Hoffenheim ha mantenuto così la quarta posizione, che significherebbe qualificazione alla prossima Champions League: le Aspirine hanno un punto in più, tuttavia dietro bisogna guardarsi le spalle dal rampante Friburgo. La formazione guidata da Sebastian Hoeness, intanto, continua a sorprendere dal punto di vista offensivo.

Nelle ultime cinque partite non ha mai segnato meno di due gol e la notizia più importante è che l’attacco non dipende più dal solo Kramaric: in tre giornate sono andati a segno ben sette giocatori diversi. Non riesce a venire fuori dalla crisi invece il Borussia Monchengladbach: le sconfitte di fila sono diventate quattro dopo lo scivolone casalingo contro l’Eintracht Francoforte, corsaro 2-3 al Borussia Park. Fohlen con l’acqua alla gola: la zona retrocessione ora è distante un solo punto.

Hoffenheim-Borussia Monchengladbach
©️Getty Images

Come vedere Hoffenheim-Borussia Monchengladbach in diretta tv e streaming

La gara tra Hoffenheim e Borussia Monchengladbach, in programma sabato alle 15:30, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma satellitare ha scelto di dare priorità ad altri incontri.

Il pronostico

Fiducia nell’Hoffenheim, nettamente più in forma rispetto ad un Borussia Monchengladbach irriconoscibile. I padroni di casa dovrebbero riuscire ad avere la meglio in un match da almeno un gol per parte.

Le probabili formazioni di Hoffenheim-Borussia Monchengladbach

HOFFENHEIM (3-4-1-2): Baumann; Vogt, Grillitsch, Richards; Kaderabek, Samassekou, Stiller, Raum; Baumgartner; Kramaric, Dabbur.
BORUSSIA MONCHENGLADBACH (3-4-2-1): Sommer; Ginter, Elvedi, Bensebaini; Scally, Neuhaus, Zakaria, Netz; Stindl, Plea; Embolo.

POSSIBILE RISULTATO: 3-2
Impostazioni privacy