Bayern Monaco-Wolfsburg, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Bayern Monaco-Wolfsburg è una partita della diciassettesima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BAYERN MONACO – WOLFSBURG | venerdì ore 20:30

In Bundesliga il Bayern Monaco si è appena aggiudicato il titolo “virtuale” di campione d’inverno. La corazzata di Julian Nagelsmann stavolta c’è riuscita con un turno d’anticipo, annichilendo nel turno infrasettimanale il malcapitato Stoccarda, regolato da un umiliante 0-5 nella sfida della Mercedes Benz Arena. Mattatori della serata – manco a dirlo – Gnabry, autore di una tripletta, e il solito Lewandowski, che sembra avere un conto in sospeso con gli Schwaben, una delle sue vittime preferite. Nonostante il Borussia Dortmund abbia vinto contro il Greuther Furth e sia rimasto a -6, la sensazione è che i bavaresi siano già in fuga e che tra gennaio e febbraio assesteranno il colpo decisivo per quello che sarebbe il loro decimo titolo consecutivo: una “dittatura” che nessuno è ancora in grado di rovesciare.

Nella giornata che manda in archivio il girone d’andata – dopo questo turno la Bundesliga riaprirà i battenti direttamente a gennaio – il Bayern punta a chiudere in bellezza nel match casalingo contro il disastrato Wolfsburg, a cui tocca affrontare in campioni di Germania in carica nel momento di gran lunga peggiore. Contro il Colonia (2-3) i biancoverdi hanno rimediato la sesta sconfitta consecutiva tra campionato e coppa. E stavolta ha pure il sapore della beffa, visto che il gol-vittoria di Modeste è arrivato ad un minuto dalla fischio finale, quando il pareggio sembrava accontentare entrambe.

Bayern Monaco-Wolfsburg
Wout Weghorst ©️Getty Images

Leggi anche: Kokorin, un ufo a Firenze: leggende, sfottò e una moglie bellissima

Come vedere Bayern Monaco-Wolfsburg in diretta tv e streaming

Bayern Monaco-Wolfsburg è in programma venerdì alle 20:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Bayern Monaco che non dovrebbe avere problemi a prendersi altri tre punti contro un Wolfsburg in caduta libera ormai da settimane e che proverà a sfruttare la sosta per provare a ripartire. Altro match in cui i bavaresi segneranno probabilmente dai tre ai sei gol, ma stavolta subendone almeno uno.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Wolfsburg

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Sule, Hernandez, Davies; Roca, Musiala; Gnabry, Muller, Sane; Lewandowski.
WOLFSBURG (4-2-3-1): Casteels; Baku, Lacroix, Bornauw, Brooks; Vranckx, Arnold; F. Nmecha, Steffen, Lukebakio; Weghorst.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy