Badosa esce allo scoperto, è più di una promessa | Che coppia con Alcaraz

Alcaraz, occhi puntati sul post che ieri sera è comparso sui social network: che sta succedendo con la bella Paula Badosa?

Centonove posizioni. Tante ne ha scalate nel giro di pochi mesi Carlos Alcaraz, uno dei tennisti più promettenti del ranking Atp. E su di lui, inevitabilmente, saranno puntati i riflettori il prossimo anno. A maggior ragione dopo che, con una disinvoltura disarmante, ha battuto tre top ten e vinto i suoi primi due titoli.

Leggi anche: Berrettini e Jacobs, la sfida all’ultima copertina è senza veli

Quella appena conclusa è stata per lui, insomma, una stagione assolutamente straordinaria. L’ha chiusa piazzandosi al 32esimo posto della classifica, ma ci sono tutti i presupposti per pensare che possa concludere la prossima da maestro. D’altronde, è pur sempre un piccolo fenomeno. La cosa non ci stupirebbe affatto.

La Spagna, e ci mancherebbe pure, è orgogliosissima del suo neo campione. Tant’è che, proprio ieri, gli è stato conferito un riconoscimento piuttosto prestigioso. Alcaraz è stato insignito a Madrid del Premio Promesa As del Deporte, in una cerimonia in cui è stato acclamato come fosse un eroe.

Un post speciale per Carlos Alcaraz

Tra coloro i quali hanno preso parte alla magica serata di Alcaraz c’era anche Paula Badosa, la splendida tennista 24enne, anch’essa spagnola, che nel corso della sua carriera ha vinto due titoli Wta. Ed è stata proprio lei a dedicare al giovanissimo talento un post sui social che è parso “sospetto”.

“È più di una promessa – queste le sue parole su Twitter – Io dire che è una realtà, no?” Questa didascalia è comparsa sotto una fotografia che la ritrae, elegantissima e bella come non mai, insieme a Carlos.

Gatta ci cova? No. Paula fa coppia fissa già da tempo con l’attore e modello cubano Juan Betancourt. Il suo post esprime tuttavia una grandissima stima ed ammirazione nei confronti del nuovo fenomeno spagnolo che tante emozioni, in questa stagione ormai conclusa, ha regalato al suo Paese.

 

Impostazioni privacy