Burnley-Watford, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Burnley-Watford è una partita della diciassettesima giornata di Premier League e si gioca mercoledì alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BURNLEY – WATFORD | mercoledì ore 20:30

Succulento scontro salvezza a Turf Moor, tra due squadre che per rimanere in Premier League anche la prossima stagione dovranno con ogni probabilità tirare fuori unghie e denti. Almeno questo ci ha raccontato questa prima parte di campionato. Il Burnley, ormai abbiamo imparato a conoscerlo, ingrana sempre molto tardi e il fatto di aver perso solamente una volta nelle ultime cinque partite è sintomo di una leggera – ma comunque tardiva – ripresa. Terzultimo posto momentaneo per i Clarets, che tuttavia hanno una gara in meno – il match dello scorso 28 novembre con il Tottenham di Conte fu rinviato per neve – e potenzialmente potrebbero essere sopra al Watford, impantanato in quartultima posizione e perciò a rischio sorpasso.

Domenica scorsa gli uomini di Sean Dyche hanno firmato sullo zero a zero l’ambizioso West Ham, mentre i gialloneri sono incappati nella quarta sconfitta consecutiva, rimontati nei minuti finali dal Brentford (2-1) nello scontro tra neopromosse. Momento davvero complicato per Claudio Ranieri, incapace finora di invertire la rotta: da quando è subentrato, il tecnico romano ha quasi sempre perso, ad esclusione dell’incredibile successo ai danni del Manchester United, tramortito 4-1 a Vicarage Road.

Burnley-Watford
Sissoko e Ranieri ©️Getty Images

Leggi anche: Brighton-Wolverhampton, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Burnley-Watford in diretta tv e in streaming

La gara tra Burnley e Watford, in programma mercoledì alle 20:30, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri del massimo campionato inglese.

Il pronostico

Oltre ad evitare la sconfitta, il Burnley potrebbe tornare a segnare – l’ultimo gol dei Clarets è datato 20 novembre – perché dall’altra parte c’è una squadra che non è mai riuscita a tenere la porta inviolata. Probabile dunque una gara da almeno una rete a testa a Turf Moor.

Le probabili formazioni di Burnley-Watford

BURNLEY (4-4-2): Pope; Lowton, Mee, Tarkowski, Taylor; Gudmundsson, Brownhill, Westwood, McNeil; Rodriguez, Wood.
WATFORD (4-3-3): Bachmann; Femenia, Kabasele, Cathcart, Rose; Kucka, Sissoko, Louza; Hernandez, King, Dennis.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy