Camila Giorgi, il cuore oltre gli ostacoli: salta tutto

Camila Giorgi lascia tutti quanti a bocca aperta con un video condiviso su Instagram: ecco cosa sta combinando la tennista marchigiana. 

Una volta Camila Giorgi disse che correre è la sua terapia mentale. Non si allena solo per irrobustire i muscoli e reggere il ritmo durante i match durissimi che si ritrova ad affrontare per scalare il ranking Wta. Lo fa per se stessa. Lo fa perché, evidentemente, le fa così bene da non potervi proprio rinunciare.

Leggi anche: Australian Open, c’è la prima rinuncia per contrarietà al vaccino

Il risultato dei suoi allenamenti intensissimi è evidente: il suo corpo è scolpito e perfettamente definito, tanto che lei stessa non manca mai di “sfoggiarlo” sui social network per sponsorizzare, tra le altre cose, il brand di abbigliamento di mamma e papà. Ma questa è un’altra storia.

Quello su cui vogliamo soffermarci, stavolta, è la determinazione della tennista marchigiana. Ha iniziato la preparazione in vista della stagione 2022 quando ancora tutti gli altri erano in vacanza a spassarsela. Segno che da gennaio, forse, vuole fare ancora più sul serio e guadagnare ulteriore terreno in classifica.

Camila Giorgi affila le armi: è pronta per l’Australia

Camila Giorgi
Instagram

Oggi Camila Giorgi è la numero 34 al mondo, ma se giocherà come ha fatto negli ultimi mesi entrerà nella top 30 molto prima di quanto si pensi. Lei, dal canto suo, ce la sta mettendo tutta: sta affilando qualunque arma in suo possesso per sbaragliare la concorrenza e scalare la classifica.

I video che ha postato ieri tramite stories su Instagram lo dimostrano ampiamente. La tennista di Macerata si è fatta filmare mentre affrontava un circuito che agli occhi di una persona poco avvezza allo sport potrebbe sembrare davvero impossibile da portare a termine.

Ma non per lei. Camila salta tutti gli ostacoli con una tenacia e con uno slancio che non sono passati inosservati. Sembra agguerrita come non mai e questo non può che farci piacere: è l’atteggiamento giusto per chi ambisce a diventare una campionessa, no?

Impostazioni privacy