Verstappen ha già vinto: per il cuore di Kelly ha superato un altro pilota

Verstappen, cosa sai della sua storia d’amore con la modella Kelly Piquet? Ecco con chi ha dovuto “combattere” per conquistarla.

Quando lo ha annunciato, all’incirca un anno fa, la notizia ha fatto parecchio rumore. Aveva dell’incredibile, in effetti, che Max Verstappen avesse scelto proprio lei come compagna di vita. Una lei che non era del tutto sconosciuta al mondo della Formula 1. Ma che, anzi, ne era già stata protagonista in diversi modi.

Leggi anche: Berrettini orgoglio italiano: in Francia lo celebrano così

Il pilota olandese, che oggi correrà una delle gare più importanti della sua carriera, fa coppia fissa con Kelly Piquet. La stessa Kelly Piquet che ha avuto, in passato, una storia d’amore molto importante con un altro pilota di Formula 1, ossia il russo Daniil Kvyat.

Il loro non fu un fuoco di paglia. Da lui, infatti, la splendida modella e blogger di origini tedesche ha avuto anche una bambina, Penelope. Ma le cose non sono andate bene e la loro relazione, ad un certo punto, si è interrotta bruscamente. A quel punto, nel cuore di lei, è subentrato un altro campione.

Verstappen e quel “duello” Kvyat

Verstappen
Instagram

Ma gli intrecci della bella Kelly con il mondo delle macchine da corsa non finiscono qui. Non tutti lo sanno, ma lady Verstappen è figlia, a sua volta, di un eroe della Formula 1. Suo padre è nientepopodimeno che Nelson Piquet, il pilota automobilistico brasiliano che ha chiuso la sua carriera con 3 campionati mondiali vinti.

Ecco perché non ci stupisce affatto che il pilota olandese abbia messo gli occhi su di lei, che è appunto, come si dice in gergo, figlia d’arte. E poi, l’avete vista? Kelly Piquet è una donna d’una bellezza veramente rara. Con quegli occhi e quelle curve non c’è da meravigliarsi, che Max si sia innamorato follemente di lei.

E possiamo quindi dire a pieno titolo che, conquistandola, ha già vinto. Indipendentemente da come andranno oggi le cose negli Emirati Arabi, un traguardo importantissimo Max Verstappen l’ha già tagliato.

 

Impostazioni privacy