Verstappen, cosa non si fa per amore: la corsa da lei prima dell’ultimo atto

Verstappen, ecco l’incredibile follia d’amore di cui si è reso protagonista il pilota di Formula 1 a 5 giorni di distanza dal GP di Abu Dhabi. 

Ci sono talmente tanti intrecci e coincidenze, dietro l’amore che li lega, che la loro storia sembra uscita dalle pagine di un libro di favole. E quanto grande sia il sentimento che li unisce, Max Verstappen e Kelly Piquet sanno dimostrarlo ogni giorno. Non solo sui social network, ovviamente.

Leggi anche: Verstappen ha già vinto: per il cuore di Kelly ha superato un altro pilota

Ha fatto il giro del mondo, ad esempio, la notizia che è balzata agli onori della cronaca poco meno di una settimana fa. Una piccola – mica tanto – follia d’amore che non fa altro che confermare quanto il pilota di Formula 1 sia innamorato dell’ex fidanzata del suo collega ed avversario Daniil Kvyat.

Verstappen si trovava in Arabia Saudita, a Jeddah. Da lì, salendo a bordo di un comodissimo aereo, avrebbe potuto raggiungere nel giro di due ore la sua destinazione successiva. Avrebbe dovuto recarsi ad Abu Dhabi, dove, come ben sappiamo, oggi affronterà una gara decisiva per la sua carriera.

Verstappen cambia rotta per raggiungere Kelly Piquet

Verstappen
Instagram

Ma a Max non aveva fretta. Non era neanche troppo stanco. Non così tanto, evidentemente, da rinunciare a fare quello che aveva in programma. Voleva raggiungere la sua bellissima fidanzata a tutti i costi, dal momento che c’era da celebrare una ricorrenza davvero molto importante.

E così, da Jeddah, anziché recarsi ad Abu Dhabi, è saltato su un altro aereo in direzione Montecarlo. Era lì che si trovava la sua Kelly Piquet, che in quel fatidico 7 dicembre si accingeva a spendere 33 candeline. Lui, a quanto pare, la festa della sua amata non se la sarebbe perso per niente al mondo.

Quella deviazione gli è costata cinque ore in più di volo. Ma quando si è innamorati, si sa, si è disposti a tutto. E giacché si trovava in Europa, Verstappen ne ha poi approfittato per dare il benvenuto alla sua nipotina, figlia della sorella Victoria. Un campione dal cuore grande così.

Impostazioni privacy