Hamilton, Cindy e Justin Bieber: una storia da non credere

Hamilton, ecco tutto quello che sappiamo sulla sua fidanzata, l’influencer Cindy Kimberly, e sul suo legame con Justin Bieber. 

Hanno due compagne bellissime, i piloti che oggi si sfideranno sul circuito di Abu Dhabi. Max Verstappen sta con Kelly Piquet, figlia d’arte; a rubare il cuore di Lewis Hamilton, invece, è stata un’influencer che attualmente vanta su Instagram un seguito pari a quasi 7 milioni di follower.

Leggi anche: Verstappen ha già vinto: per il cuore di Kelly ha superato un altro pilota

Lei si chiama Cindy Kimberly e dietro la sua popolarità si cela una storia veramente incredibile. Quella di una sorta di Cenerentola di periferia, se vogliamo, che, grazie ad una coincidenza pazzesca, è diventata uno dei personaggi più amati dei social network. Una storia che ha come protagonista un altro vip, oltre tutto.

Lady Hamilton deve la sua fama a Justin Bieber. Vi starete legittimamente chiedendo, a questo punto, cosa c’entri il cantante con l’influencer, perciò eccovi accontentati. A scoprirla è stato proprio lui, che si è affannato a sponsorizzarla sul web e a far sì che il grande pubblico la conoscesse.

Hamilton, chi è la fidanzata Cindy Kimberly

Hamilton
Instagram

Da quel momento in poi, la carriera di Cindy è decollata alla velocità della luce. Non c’è voluto troppo perché accadesse. Con le curve provocanti e la bellezza che Madre Natura le ha donato, ha mandato letteralmente in tilt il popolo dei social network. Il resto della storia lo conosciamo: oggi è una star.

Ma è partita da lontano, la fidanzata di Lewis. Prima era “solo” una baby sitter che viveva con la sua famiglia. Poi, il grande debutto in passerella. E, infine, la popolarità, quella vera. Quella che aveva sempre sognato.

Infine, è arrivato lui. Inutile chiedersi perché Hamilton abbia scelto Cindy. Basta guardarla, d’altronde, per capirlo. Lei è la sua fan numero 1, ma il suo cuore non batte solo per il pilota di Formula 1. La sua fede calcistica è incrollabile e tifa, in maniera sfegatata, per il Barça.

Impostazioni privacy