Leicester-Newcastle, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Leicester-Newcastle è una partita della sedicesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

LEICESTER – NEWCASTLE | domenica ore 15:00

Brendan Rodgers in settimana si è preso i titoli dei giornali per aver confessato, neanche sommessamente, di non sapere cosa sia la Conference League. La competizione europea in cui da febbraio in poi giocherà il suo Leicester, arrivato nel girone alle spalle di Spartak Mosca e Napoli e dunque retrocesso nella coppa minore. Il “Maradona” è stato indigesto per le Foxes, che dopo aver recuperato due gol di svantaggio nel primo tempo, si sono arresi alla rete di Elmas che ha fissato il punteggio sul 3-2 regalando tre punti fondamentali agli uomini di Luciano Spalletti. Anche in Europa League Vardy e compagni hanno confermato di essere una squadra che subisce troppi gol, una delle principali motivazioni dell’attuale undicesimo posto in classifica, lontano dalle zone che contano e che il Leicester da qualche anno è abituato a frequentare.

Alle prese con diversi casi di Covid-19, le Foxes faranno bene a non prendere sottogamba la partita con il Newcastle, reduce dal suo primo successo in campionato. I Magpies sembrano aver fatto progressi con il nuovo allenatore Eddie Howe e sabato scorso sono arrivati i primi tre punti grazie alla vittoria con una diretta concorrente come il Burnley, regolata da una rete di Wilson.

Leicester-Newcastle
Joelinton ©️Getty Images

Leggi anche: Verona-Atalanta, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Leicester-Newcastle in diretta tv e in streaming

Leicester-Newcastle è in programma domenica alle 15:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Il Newcastle non è ancora quello che hanno in mente gli sceicchi, da qualche mese proprietari dei Magpies, ma può creare qualche problema ad un Leicester rimaneggiato e che potrebbe soffrire le fatiche di coppa. Gara da almeno un gol per parte e più di due complessivi.

Le probabili formazioni di Leicester-Newcastle

LEICESTER (4-3-3): Schmeichel; Castagne, Evans, Soyuncu, Thomas; Ndidi, Tielemans, Soumare; Maddison, Daka, Barnes.
NEWCASTLE (4-4-2): Dubravka; Manquillo, Schar, Lascelles, Lewis; Murphy, Shelvey, Willock, Saint-Maximan; Joelinton, Wilson.

POSSIBILE RISULTATO: 3-2
Impostazioni privacy