Sofia Goggia se la spassa tra i vip: a St. Moritz per tentare l’impresa

Sofia Goggia, weekend in Svizzera all’insegna dei superG: ma ecco come se la sta spassando in attesa che sia ora di gareggiare. 

Tre vittorie in tre giorni. A St. Moritz Sofia Goggia c’è sicuramente arrivata col morale alle stelle. E ne ha ben donde, col successo che ha riscosso al di là dell’Oceano, in Canada. Meglio di così davvero non poteva andare, ma non è finita qui: ha davanti a sé un’occasione d’oro per arrivare sempre più su.

Leggi anche: Conference League, gli scappa la popò in campo: il VIDEO diventa virale

Domani e dopodomani, la rinomata località svizzera ospiterà due superG. La stella azzurra è già lì e, ovviamente, ha le idee chiarissime sia sul da farsi che sugli obiettivi che intende raggiungere. Dopo l’exploit a Lake Louise, non vuole altro che dare seguito a questo incredibile filotto di vittorie.

E lo farà in un luogo a lei caro che è già stato teatro, in passato, di cose bellissime. Due anni fa, nel dicembre del 2019, la Goggia vinse sul circuito elvetico. Battendo, per un centesimo di secondo, la sua connazionale Federica Brignone. Quella discese la conosce bene, quindi. L’ha già dominata una volta.

Sofia Goggia a St. Moritz: sarà un weekend di fuoco

Sofia Goggia
Instagram

Le premesse sono ottime, insomma. E, complice la gioia della trasferta in Canada, ci sono buone probabilità che anche qui Sofia possa distinguersi e brillare. In attesa che sia ora di rimettersi alla prova, sta facendo quello che è ragionevole facesse: si sta godendo, cioè, quella che è una delle mete più esclusive al mondo.

Sul suo profilo Instagram ha già pubblicato diversi contenuti che documentano come se la stia spassando al di là delle Alpi. Uno di essi, in chiave particolarmente ironica, ha molto divertito i suoi sostenitori. “Sankt Moritz – Post de riccù e vipssssss” ha scritto la sciatrice a corredo di una foto per nulla casuale.

In questo scatto, come a voler rafforzare quanto scritto, sembra atteggiarsi a diva anche lei, vestita da regina delle nevi e in un total white che ben si addice alla sua carriera e alla sua personalità. Le porterà fortuna, il luogo che ha descritto in questo modo?

Impostazioni privacy