Conference League, gli scappa la popò in campo: il VIDEO diventa virale

Conference League
©️LaPresse

Conference League, ecco cosa è successo ieri durante la gara Partizan Belgrade-Anorthosis: il video sta facendo il giro del mondo.

Non è la prima volta che succede una cosa del genere. Un sacco di cani, in passato, si sono intrufolati negli stadi, interrompendo le partite e regalando un sacco di risate ai tifosi in tribuna. In Bosnia c’era stato, non troppo tempo fa, Dognaldo, il simpatico cagnolone che aveva fatto ai giocatori tre tunnel pazzeschi.

Leggi anche: Sinner, dalle Dolomiti a Milanello: l’incontro prima dell’Atp Cup

Quello che ieri ha fatto incursione durante la gara di Conference League Partizan Belgrade-Anorthosis non aveva il talento di Dognaldo. Ciò nonostante, la sua avventura in campo è ugualmente destinata a passare alla storia. Non fosse altro per il ricordo che ha lasciato a calciatori e tifosi.

Un video, girato al momento giusto, immortala un buffo cagnolone al suo arrivo in campo. Ed è stato proprio lì, nel bel mezzo del rettangolo di gioco, che ha improvvisamente deciso di fare quello che, evidentemente, non poteva più rimandare.

Popò in campo durante la gara di Conference League

Sì, è piombato così, mentre le due squadre si stavano allenando, per fare la popò. Si è rilassato e ha iniziato. Non senza imbarazzo, considerando che ad un certo punto lo si vede guardare verso la telecamera, per poi girarsi dall’altro lato, come se si fosse accorto di essere stato beccato in flagrante.

Dopodiché, una volta terminato, si è rimesso a trotterellare in campo come se nulla fosse. Inutile sottolineare che questa storiella ha fatto il giro del mondo e che il video è diventato virale in men che non si dica.

Molti utenti dei social network, in particolar modo, si sono divertiti ad attribuire un significato metaforico a quanto avvenuto durante Partizan Belgrade-Anorthosis. “Che bella rappresentazione dell’Europa Conference League” ha scritto uno di essi, incassando diversi apprezzamenti.