Padova-Sudtirol, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici

Padova-Sudtirol è una gara valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

PADOVA – SUDTIROL | domenica ore 14:30

Big match. Quello che potrebbe decidere la stagione in caso di vittoria ospite. All’Euganio si sfidano Padova – seconda in classifica nel girone A della Serie C con 37 punti – e Sudtirol, che guida il girone con 43. Bene, senza dubbio, un’occasione importante per la truppa di Pavanel per riavvicinarsi e riaprire il campionato. Anche se, la forza degli ospiti, è sotto gli occhi di tutti. Soprattutto quella difensiva con solamente 5 reti subite in diciassette partite. Un muro invalicabile la squadra allenata da Javorcic, che ovviamente potrebbe anche accontentarsi di un pareggio. La cosa certa, insomma, è che sarà una partita vibrante. Da tripla.

LEGGI ANCHE: Berrettini e Sinner, Capodanno insieme: appuntamento già fissato

LEGGI ANCHE: Serie C, i pronostici del weekend 11-12 dicembre

Padova-Sudtirol, dove vederla in diretta tv e in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

La sfida Padova-Sudtirol, in programma domenica 12  dicembre alle 14:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Salernitana, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Di solito, le gare di questo genere, finiscono in pareggio. Ed è quello che potrebbe succedere nella sfida d’alta classifica. Un risultato che potrebbe lanciare gli ospiti verso la conquista del campionato.

Le probabili formazioni di Padova-Sudtirol

TARANTO (4-2-3-1): Chiorra; Tomassini, Zullo, Benassai, Ferrara; Bellocq, Marsili; Pacilli, Civilleri, Falcone; Giovinco
CATANIA (4-3-3): Sala; Calapai, Claiton, Monteagudo, Zanchi; Rosaia, Maldonado, Izco; Ceccarelli, Moro, Russini.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy