Manchester City-Wolverhampton, Premier League: formazioni, pronostici

Manchester City-Wolverhampton è una partita della sedicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 13:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

MANCHESTER CITY – WOLVERHAMPTON | sabato ore 13:30

Una sconfitta annunciata. Nel senso che contro un Lipsia agguerrito e motivato perché ancora non sicuro di guadagnare almeno la terza posizione, Pep Guardiola ha schierato una formazione piena zeppa di seconde linee, dimostrando di essere già focalizzato sul prossimo match di campionato. Normale quando ci sono di mezzo tanti impegni. Il suo Manchester City ha comunque vinto il proprio girone mantenendo un punto sul Psg. Lo stesso vantaggio che i Citizens in questo momento hanno nei confronti del Liverpool: entrambe, nello scorso fine settimana, hanno scavalcato il Chelsea, ora a -2 dalla vetta. Motivo per cui sarà fondamentale non commettere errori nelle prossime giornate. A cominciare dalla sfida con il Wolverhampton, il primo di una serie di appuntamenti francamente alla portata per i campioni d’Inghilterra in carica, che sognano un bel filotto di vittorie fino a Natale.

Per quanto riguarda i Wolves, da metà novembre Raul Jimenez e compagni sembrano essersi spenti e nelle ultime tre partite sono arrivati solamente due punti tra Norwich, Burnley e Liverpool. Quello che più preoccupa il tecnico portoghese Bruno Lage e l’inconsistenza offensiva dei suoi, a secco negli ultimi 270 minuti.

Manchester City-Wolverhampton
Raul Jimenez ©️Getty Images

Leggi anche: Fiorentina-Salernitana, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Manchester City-Wolverhampton in diretta tv e in streaming

Manchester City-Wolverhampton è in programma sabato alle 13:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Il Manchester City dovrebbe avere la meglio sul Wolverhampton e al tempo stesso riuscire a tenere la porta inviolata. Gli uomini di Pep Guardiola chiuderanno verosimilmente in vantaggio entrambi i tempi.

Le probabili formazioni di Manchester City-Wolverhampton

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Stones, Cancelo; Gundogan, Rodri, De Bruyne; Silva, Sterling, Grealish.
WOLVERHAMPTON (3-4-3): Sa; Kilman, Coady, Saiss; Semedo, Neves, Dendoncker, Ait-Nouri; Traore, Jimenez, Hwang.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy