Formula 1, Qualifiche Gp Abu Dhabi: dove vederle in chiaro e il pronostico

Formula 1, qualifiche del Gran Premio di Abu Dhabi: ecco dove vederle in diretta tv e in streaming. Ultima prova del Mondiale

Non poteva finire in maniera diversa. Gli appassionati, tutti, non si potevano aspettare un finale migliore. Sì, Lewis Hamilton e Max Verstappen si giocheranno il Mondiale nell’ultima gara: sono a pari punti in classifica il campione inglese e quello olandese. E arrivati a questo momento, il favorito sembra il pilota della Mercedes, che è sicuramente più esperto. E, Max, sta pagando appunto la grandissima tensione di queste ultime settimane. Poteva vincere il Mondiale domenica scorsa. E invece si è portato il tutto all’ultima gara. E a livello mentale le cose sono totalmente cambiate.

LEGGI ANCHE: Arsenal-Southampton, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Formula 1, dove vedere le qualifiche di oggi

Formula 1
Verstappen ©️Getty Images

Le qualifiche di oggi, in programma alle 14:00, saranno visibili in diretta tv e in esclusiva sul canale dedicato: Sky Sport F1 HD.

Ovviamente anche in streaming, grazie all’applicazione Sky Go, sarà possibile seguire oggi in diretta le qualifiche. Anche su Now Tv, servizio che permette di acquistare gli eventi sportivi, sarà possibile vedere chi oggi riuscirà a fare il miglior tempo.

Grandissima novità per l’ultima gara del Mondiale. Le qualifiche di oggi, sabato 11 dicembre, saranno trasmesse in chiaro su Tv8, al tasto 8 del telecomando. Così, come anche la gara di domani. Tutti insomma potranno seguire la sfida. In streaming, gratis, le prove di oggi saranno visibili sul sito TV8.it

LEGGI ANCHE: Padova-Sudtirol, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Ancora lui. Ancora Lewis Hamilton. Il pilota inglese è senza dubbio il favorito. Ieri, nelle libere, ha girato alla grande dando la sensazione di poter dare qualcosa in più. E allora, la sua Mercedes, dovrebbe partire di nuovo davanti alla Red Bull del rivale olandese Verstappen. Ma, oltre la pole di oggi, che potrebbe sicuramente indirizzare il Mondiale, c’è attesa per la clamorosa gara di domani. Spettacolo allo stato puro.

Impostazioni privacy