Burnley-West Ham, Premier League: tv, formazioni, pronostici

Burnley-West Ham è una partita della sedicesima giornata di Premier League: formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

BURNLEY – WEST HAM  | domenica ore 15:00

Lottano per la salvezza i padroni di casa, che vengono da una sconfitta sul campo del Newcastle che ha sicuramente scombinato un poco i piani. Di tutt’altro umore, invece, arriva a questo appuntamento la formazione di Moyes, che ha piazzato il colpaccio vero e proprio battendo il Chelsea. Non tanto per la vittoria in sé, ma per il risultato con il quale è arrivata: la squadra di Tuchel infatti era da quasi un anno che non prendeva tre gol in una sola partita. Dall’arrivo del tecnico tedesco, insomma: questo a rendere l’idea della grande prova che gli ospiti di domenica sono riusciti a sfornare nello scorso weekend.

E adesso, la classifica, si fa veramente interessante: quarto posto in classifica, davanti al Tottenham di Conte e al Manchester United di Ragnick. Un sogno, o quasi. Ecco perché, contro una formazione che di qualità ne ha davvero poca, il West Ham dovrebbe riuscire nuovamente in un colpo importante.

LEGGI ANCHE: I pronostici del weekend (11-12 dicembre) | Serie A e campionati esteri

LEGGI ANCHE: Padova-Sudtirol, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Burnley-West Ham in diretta tv e in streaming

Premier League
Vladimir Coufal del West Ham ©️Getty Images

Burnley-West Ham è in programma domenica, 12 dicembre, alle 15:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

LEGGI ANCHE: I pronostici del weekend (11-12 dicembre) | Serie A e campionati esteri

Il pronostico

Gli ospiti dovrebbero riuscire nell’impresa di prendersi una vittoria assai importante per il proprio cammino in Premier League. Troppo netto il divario in campo, troppo diverso anche il momento di forma sia fisico che mentale che vivono i due club. E allora sì, tre punti alla squadra di Moyes.

Le probabili formazioni di Burnley-West Ham

BURNLEY (4-4-2): Pope; Lowton, Mee, Collins, Taylor; Lennon, Gudmundsson, Cork, McNeil; Wood, Vydra.
WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Masuaku, Diop, Dawson, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Benrahma, Fornals; Antonio.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy