Bari-Taranto, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici

Bari-Taranto è una gara valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

BARI – TARANTO | domenica ore 17:30

Saprà già il risultato del Palermo, secondo in classifica, il Bari: e potrebbe essere un vantaggio importante nell’affrontare la sfida contro il Taranto. Un altro derby, sentito, che va a chiudere la diciottesima giornata del girone C della Serie C. Ed è ovviamente favorita la squadra di Mignani, che ha come unico e solo obiettivo quello di vincere il campionato. E sta facendo sicuramente le cose per bene la truppa del presidente De Laurentiis, che arriva a questa sfida dopo il buon pareggio strappato sul campo dell’Avellino. E rimangono sicuramente dei rimorsi, visto che i padroni di casa hanno ripreso i pugliesi negli ultimi minuti e con un gol in fuorigioco. Due punti persi, insomma.

Il Taranto invece occupa il nono posto, è in piena zona playoff, e viene da un pareggio interno contro il Messina. Non il massimo. Insomma, la gara sembra decisamente scritta.

LEGGI ANCHE: Padova-Sudtirol, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Serie C, i pronostici del weekend 11-12 dicembre

Bari-Taranto, dove vederla in diretta tv e in streaming

Taranto-Catania
Giuseppe Giovinco, attaccante del Taranto ©️LaPresse

La sfida Bari-Taranto, in programma domenica 12 dicembre alle 14:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

La gara, inoltre, sarà possibile seguirla anche su Sky, a pagamento, al canale 252 del satellite. Per lo streaming, in questo caso, sarà possibile anche utilizzare il servizio Sky Go.

LEGGI ANCHE: I pronostici del weekend (11-12 dicembre) | Serie A e campionati esteri

Il pronostico

Non ci sono dubbi sul fatto che il Bari parta ampiamente favorito e non dovrebbe avere problemi a vincere la partita. Troppo netto il divario in campo tra le due squadre. Galletti insomma che si prenderanno i tre punti e continueranno la propria corsa verso la serie cadetta. Sembra proprio l’anno buono.

Le probabili formazioni di Bari-Taranto

BARI (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Celiento, Terranova, Mazzotta; Mallamo, Maita, D’Errico; Botta; Antenucci, Paponi.
TARANTO (4-3-3): Chiorra; Versienti, Riccardi, Benassai, Di Maria; Labriola, Bellocq, Civilleri; Pacilli, Italeng, Giovanico.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy