Camila Giorgi si diverte col suo “gioco” preferito: workout da capogiro

Camila Giorgi, il video pubblicato su Instagram la ritrae alle prese con un durissimo allenamento prestagionale: fan in visibilio.

Camila Giorgi è ligia al dovere. Lo dimostra il fatto che si sia rimessa in carreggiata già da diversi giorni e che, senza badare troppo alle ciance, abbia ricominciato ad allenarsi in vista dell’ormai imminente stagione. Le vacanze di Natale sono una chimera, d’altro canto, per i tennisti professionisti.

Leggi anche: Berrettini batte Sinner: la medaglia d’argento è sua

I tornei avranno inizio nel mese di gennaio, motivo per il quale non c’è tempo da perdere. Soprattutto perché si parte col botto, ossia con uno Slam, attesissimo dal pubblico, che riserva sempre grandi sorprese ai tifosi: gli Australian Open. Ecco spiegato, quindi, perché i giocatori non possano riposarsi troppo a lungo.

La bella Camila ha dato il via agli allenamenti preseason subito dopo le Finals. Si è concessa una breve vacanza e un istante dopo era lì, in palestra, pronta a rimettere i muscoli in moto e a prepararsi al meglio in vista di una stagione della quale intende essere protagonista.

Camila Giorgi, squat supersexy in vista degli Australian Open

Camila Giorgi
Un frame del video pubblicato ieri su Instagram

Si è messa sotto e lo dimostra ampiamente il filmato che ha postato, nella giornata di ieri, tramite Instagram stories, con una canzone di sottofondo, per nulla casuale, dal titolo “My favourite game“. Video che però, qualche ora dopo, è scomparso dall’account social della tennista maceratese.

La ritraeva in palestra, in un’attillatissima tenuta ginnica, mentre riversava tutte le sue energie in un workout che stanca solo a guardarlo, figuriamoci ad eseguirlo. Ma lei alla fatica c’è abituata e i suoi squat perfetti sono il risultato di anni e anni di sacrifici e duro allenamento con papà Giorgi.

Sorregge il bilanciere con una disinvoltura incredibile, la sensualissima Camila Giorgi, che sui social si diverte a mostrare anche un’altra parte di sé. Perché non è solo una tennista bellissima, ma anche un’influencer col pallino della moda che ama “giocare” con i suoi fan e farsi vedere in altre – graditissime – vesti.

Impostazioni privacy