Calciomercato Juventus, colpo di scena Donnarumma | Addio immediato

Calciomercato Juventus, la situazione legata a Gianluigi Donnarumma è ancora tutta in evoluzione: l’indiscrezione dalla Spagna.

Premiato come miglior portiere dell’anno contestualmente alla consegna del Pallone d’Oro, Gianluigi Donnarumma continua, volente o nolente, a catalizzare voci di mercato. L’ultima, in ordine di tempo, rimbalza dalla Spagna, e se confermata potrebbe aprire voragini impetuose sul suo futuro. Che il portiere classe ’99 non stia attraversando il suo periodo migliore, non è certo una novità, imbrigliato nella morsa spasmodica di una concorrenza con Keylor Navas che lo sta sicuramente destabilizzando, come da lui candidamente ammesso. L’ex portiere del Milan si è legato fino al 2026 al club francese con un contratto “pesante”; ma si sa, le vie del calciomercato sono infinite, a maggior ragione se hai un procuratore come Mino Raiola a tessere le fila del tuo futuro.

Leggi anche –> Sorteggio Champions League, ecco l’avversario più probabile della Juventus

Calciomercato Juventus, scacco matto Donnarumma: la mossa di Raiola

Donnarumma Juventus Barcellona
Donnarumma ©️LaPresse

E proprio il potente agente dell’ex estremo difensore starebbe cominciando a vagliare soluzioni alternative. Come evidenziato da diariogol.com, ad esempio, Donnarumma sarebbe stato “offerto” al Barcellona, alle prese con un vero e proprio riassetto che non potrà non passare dall’acquisto di pedine funzionali e soprattutto futuribili, dai quali far ripartire un nuovo ciclo. Chiaramente, ora come ora non è partita ancora una trattativa, anche perché difficilmente i transalpini decideranno di cedere uno dei propri gioielli a cifre contenute; sta di fatto, che c’è qualcosa che bolle in pentola, e se la rivalità con Navas non dovesse placarsi, molto probabilmente ne sentiremo delle belle la prossima estate.

Impostazioni privacy