GP Abu Dhabi, regalo ai tifosi di F1: gli orari delle dirette tv in chiaro

GP Abu Dhabi, la gara che chiude il Mondiale sarà trasmessa in chiaro: gli orari e gli appuntamenti da non perdere. 

Quello di Abu Dhabi non sarà un Gran Premio qualunque. Sarà quello che determinerà bensì chi tra i piloti in gara meriti di aggiudicarsi il titolo di campione del mondo. Non c’è da stupirsi, quindi, che gli appassionati della Formula 1 non stiano nella pelle e non vedano l’ora che la gara abbia finalmente inizio.

Leggi anche: Australian Open, ufficiale: Djokovic ha deciso

Tutto si deciderà sul tortuoso e scenografico circuito di Yas Marina, incastonato alla perfezione nel magico scenario dell’isola artificiale di Yas Island. Chi tra Lewis Hamilton e Max Verstappen arriverà davanti sarà poi incoronato dinanzi al pubblico che, certamente, affollerà l’impianto.

La sfida è avvincente più che mai. L’olandese figlio d’arte potrebbe vincere il suo primo titolo, mentre il pilota britannico potrebbe battere un nuovo record e trionfare per l’ottava volta. Suggellando ufficialmente, in questo modo, quello che in molti pensano già da un po’: che il suo sia, cioè, un dominio incontrastato.

GP Abu Dhabi, diretta in chiaro su Tv8

GP Abu Dhabi
©Getty Images

Per scoprire se il Gran Premio di Abu Dhabi ci riserverà qualche sorpresa o meno, dovremo però aspettare domenica. Sarà quello il giorno in cui il Mondiale si concluderà ufficialmente, dopo 22 tappe all’insegna dell’adrenalina e del brivido. C’è una sorpresa: il Gran Premio sarà trasmesso anche in chiaro.

Alcuni degli appuntamenti previsti per il fine settimana andranno in onda infatti su Tv8, oltre che sul canale dedicato di Sky. Chi ama i motori ma non è abbonato alla pay tv potrà dunque godersi senza problemi sia la gara che le sessioni di qualifica che precederanno, ovviamente, la corsa.

Il primo appuntamento, per chi intende vedere in chiaro il Gran Premio di Abu Dhabi, è alle 11 di sabato 11 dicembre: alle 12, in differita, Tv8 trasmetterà le FP3; alle 14, invece, ci saranno le qualifiche. L’ora “X” scatterà il 12 dicembre alle 14, con la diretta in chiaro della gara che chiuderà ufficialmente il Mondiale 2021.

 

Impostazioni privacy