Atalanta-Villarreal, formazioni ufficiali: pronostico marcatori e ammoniti

Atalanta-Villarreal: ecco le formazioni ufficiali della partita in programma alle 21:00 pronostico marcatori e ammoniti e dove vederla

Formazioni Ufficiali

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Tolói, Demiral, Palomino; Hateboer, Freuler, De Roon, Mæhle; Pessina, Ilicic; Zapata.
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupinan; Alberto Moreno, Capoue, Parejo, Moi Gómez; Danjuma, Gerard Moreno.

Vincere per la storia. Vincere per la terza qualificazione di fila agli ottavi di finale di Champions League. L’Atalanta di Gasperini ospita il Villarreal con un solo risultato utile a disposizione. La Dea ha le carte in regola per riuscirci. La Dea può farcela. Intanto ecco le scelte ufficiali di Gasperini ed Emery. Ovviamente, il Gasp, si affida a Zapata in attacco.

LEGGI ANCHE: Celtic-Betis, Europa League: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Real Sociedad-Psv, Europa League: diretta tv, formazioni, pronostici

Atalanta-Villarreal, come vedere la partita in diretta tv e in streaming

Champions League
Gasperini ©️LaPresse

Atalanta-Villarreal è in programma mercoledì alle 21:00 e si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo. L’incontro verrà trasmesso in diretta streaming su Amazon Prime Video. La telecronaca sarà effettuata da Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Abbonarsi alla piattaforma, che da quest’anno ha l’esclusiva su 16 gare del mercoledì di Champions League, ha un costo di 3,99 euro al mese oppure di 36 euro all’anno.

Il nostro pronostico per il marcatore e per i possibili ammoniti

Non è andato a segno contro il Napoli, ecco perché Duvan Zapata, questa sera, può essere determinante. L’attaccante colombiano, è alla ricerca di quella rete che potrebbe regalare una serata storica per i tifosi dell’Atalanta. E lui, questi appuntamenti, non li sbaglia.

Capitolo ammoniti: Demiral da un lato più Foyth e Albiol dall’altro, se la dovranno vedere con attaccanti forti. Sono loro, insomma, i maggiori indiziati per finire nel taccuino dei cattivi.

Impostazioni privacy