Vacanze finite per Berrettini: Ajla Tomljanovic l’ha piantato in asso

Ajla Tomljanovic ha già archiviato la fuga d’amore ai Caraibi: ecco perché ha messo fine alle vacanze con Matteo Berrettini. 

Il sole, il mare, le grigliate di pesce sulla battigia. A giudicare dalle foto pubblicate su Instagram in questi giorni, Ajla Tomljanovic e Matteo Berrettini questa vacanza di fine anno se la sono goduti in tutto e per tutto. E sappiamo bene, alla luce degli ultimi avvenimenti, quanto il tennista romano avesse bisogno di un po’ di svago.

Leggi anche: Ajla Tomljanovic, non è più un segreto: fan su di giri

La coppia ha trascorso qualche giorno in uno dei posti più esclusivi del Centro America: nei Caraibi, più precisamente nell’incantevole Anguilla. Tra giochi in acqua e pranzi esclusivi, se la sono spassati alla grande. Peccato solo che la loro vacanza, che i fan si sono divertiti a seguire passo passo sui social network, sia finita molto presto.

La tennista croata naturalizzata australiani ha difatti piantato in asso sul più bello il numero 7 del mondo. Ma solo in senso metaforico, per fortuna. La fuga d’amore tra le calette incontaminate di Anguilla si è a quanto pare già conclusa, perché il lavoro chiama e i due atleti non hanno potuto farci nulla.

Ajla Tomljanovic è già ai posti di combattimento

Ajla Tomljanovic
Instagram

Dalla storia comparsa qualche minuto fa sull’account di Ajla Tomljanovic, sembra proprio che i due piccioncini si siano già rimessi in moto. Quanto meno lei, che ha filmato un campo da tennis e taggato il suo coach Diego Moyano, che segue, oltre a lei, anche Kevin Anderson e Sloane Stephens.

A quanto pare, dunque, lady Berrettini ha già iniziato gli allenamenti in vista della stagione 2022. Tutto tace, invece, sul fronte di lui. Matteo non ha postato nulla sul suo profilo social, ma è probabilissimo che come la sua fidanzata abbia fatto ritorno in campo. Il 1° gennaio e l’Atp Cup sono, d’altronde, dietro l’angolo.

Proprio in queste ore, la Wta ha ufficializzato il calendario dei tornei del prossimo anno. Le donne inizieranno il 3 gennaio prossimo da Adelaide ed Ajla potrebbe parteciparvi. Subito dopo, ci saranno due 250 a Melbourne, nella sua terra. Ovvio, allora, che non ci sia neanche un minuto da perdere.

Impostazioni privacy