Ajla Tomljanovic, non è più un segreto: fan su di giri

Ajla Tomljanovic, grazie ad Instagram ora sappiamo tutto: gli ultimi post hanno risposto agli interrogativi dei follower.

Non sapevamo dove fosse. Men che meno cosa stesse facendo. Se stesse meglio oppure no, alla luce degli ultimi avvenimenti. Era del tutto plausibile che, scongiurato il rischio di un infortunio serio, potesse essere in vacanza. Solo che non sapevamo in qual parte del mondo. E con chi. Ma anche questo, in linea di massima, lo potevamo immaginare.

Leggi anche: Sinner e quel commento inaspettato: lo ha detto davvero?

Fortuna che c’ha pensato la sua fidanzata, la bella Ajla Tomljanovic, a rompere il silenzio e a rispondere ai numerosi interrogativi dei fan. A far sapere come se la stia passando Matteo Berrettini ora che il dolore di quella sera alle Nitto Atp Finals 2021 sembra essere finalmente acqua passata. E bisogna dire che, per fortuna, sembra stare alla grande. Pare proprio che sia riuscito a lasciarsi alle spalle quanto accaduto tra le mura del Pala Alpitour.

I due tennisti si trovano, come presumevamo, in vacanza. In un luogo esotico, per un viaggio all’insegna dell’amore ma anche del relax. E loro, che per forza di cose non hanno troppo tempo da trascorrere insieme, sembra proprio che quello a disposizione prima che inizi la stagione 2022 se lo stiano godendo tutto. E a pieno.

Ajla Tomljanovic e Berrettini “persi” nel mare dei Caraibi

Ajla Tomljanovic
Instagram

Proprio ieri Ajla ha condiviso sui social network scatti e video che li ritraggono su una spiaggia selvaggia e incontaminata. Davanti a loro, solo acqua cristallina a perdita d’occhio. Sono felici e innamorati e i fan, a giudicare dai commenti , sono felici che Berrettini e la sua lady abbiano permesso loro, almeno per una volta, di “spiarli” così da vicino.

Gli indizi disseminati nel post ci fanno ipotizzare che i due si trovino nei Caraibi. Più precisamente, ad Anguilla. E che tra immersioni e pranzi in riva al mare, sole e tintarella, non potrebbero stare meglio di così. Si stanno divertendo e lo dimostra anche il video girato da Matteo, che ha ripreso la sua dolce metà alle prese con le pinne.

Non capita spesso che la Tomljanovic e il numero 7 del mondo pubblichino sui social network dei contenuti così privati. Ed ecco spiegato, quindi, perché i follower ne siano stati entusiasti. Felici, soprattutto, di vedere che Berrettini sta bene e che è pronto a tornare a farli sognare dopo la rinuncia alle Finals e alla Coppa Davis.

Impostazioni privacy