Matteo Giunta, si salvi chi può | Federica Pellegrini è una Iena

Federica Pellegrini, ad una settimana di distanza dall’addio definitivo al nuoto arriva una novità da non perdere: tutti i dettagli.

Dopo vent’anni di onoratissima carriera, Federica Pellegrini ha detto basta. S’è tolta la cuffia e il costume olimpionico ed è pronta a tuffarsi – è proprio il caso di dirlo – a capofitto nella sua nuova vita. Una vita senza il nuoto e senza tutto quello che, fino ad oggi, ha sempre fatto parte della sua quotidianità da campionessa.

Leggi anche: Ajla Tomljanovic, non è più un segreto: fan su di giri

È pronta a diventare la moglie del suo allenatore Matteo Giunta, tanto per cominciare. Ma anche a fare un sacco di nuove esperienze che finora, a causa dei suoi impegni sportivi, non ha potuto fare. Già stasera vedremo la Divina, così com’è stata soprannominata, in una veste tutta nuova.

Proprio così. L’atleta che tante emozioni ha regalato ai tifosi italiani debutterà in prima serata, su Itala 1, come conduttrice della trasmissione “Le Iene“. Accanto a lei ci saranno gli immancabili padroni di casa, vale a dire Nicola Savino e tutti i membri della Gialappa’s Band.

Federica Pellegrini, la sua nuota vita inizia stasera

Federica Pellegrini
Instagram

La Pellegrini, che proprio una settimana fa ha detto addio al nuoto vincendo i suoi ultimi 200 stile libero, non sta nella pelle. “Ho sempre guardato Le Iene – ha detto – e ora mi preparo per una serata speciale. Come tutte le prime volte ci sarà tanta emozione ma saprò godermela. Del resto, con Nicola e la Gialappa’s Band il divertimento è assicurato! Almeno lo spero…”. 

Per lei non sarà una prima volta. Non del tutto, quanto meno. L’abbiamo già vista sul piccolo schermo, ma mai nello studio dell’amatissima trasmissione di Italia 1. Sarà dunque un banco di prova inedito per la campionessa azzurra.

La puntata di stasera si preannuncia, tra l’altro, ricca di servizi da non perdere. Si tornerà, ad esempio, sul caso del pallavolista Roberto Cazzaniga, che è stato truffato da una donna che si fingeva modella e con la quale era convinto di essere fidanzato da 15 anni. Una nuova rivelazione tingerà sempre più di giallo questa storia dai contorni ancora poco definiti.

Impostazioni privacy