Sinner, questo non ce l’aspettavamo: Maria Braccini ci vuole provare

Sinner, il post condiviso da Maria Braccini non lascia spazio ad interpretazioni: è riuscita a lasciare i suoi fan a bocca aperta. 

La notizia, qualche settimana fa, è esplosa facendo un gran chiasso. Se ne parla ancora oggi e alcuni fan, come si evince dai commenti disseminati sui social network, non riescono proprio a farsene una ragione. Non vogliono accettare che la storia d’amore tra Jannik Sinner, il fenomeno sportivo del momento, e Maria Braccini sia ufficialmente finita.

Leggi anche: Sinner e quel commento inaspettato: lo ha detto davvero?

Questo è quello che si dice, quanto meno. Perché la verità è che non ci sono prove a supporto di questa tesi, dal momento che i diretti interessati non si sono mai espressi in merito ai rumors circolati sul loro conto. Il che conferma l’ipotesi che il tennista non abbia la benché minima intenzione di dare in pasto al pubblico la sua vita privata.

Di certo c’è solo, sempre grazie agli indizi che è facile rintracciare sui social network, che i due sono ancora in contatto. Cosa ce lo fa pensare? Semplice: non c’è un solo post pubblicato dalla bella modella ed influencer sotto il quale non compaia il like del suo ex (?) fidanzato altoatesino.

Sinner, l’allievo ha superato il maestro

Sinner
Instagram

Jannik Sinner ha lasciato un pollice in su anche sotto l’ultimo contenuto condiviso dalla ragazza dalle curve perfette. Anche perché, in qualche modo, lo riguarda in prima persona. Nella foto e nel video pubblicati qualche ora fa, la Braccini sta difatti qualcosa che a lui sta particolarmente a cuore: sta giocando a tennis.

Sapevamo già da tempo che Maria si stava cimentando in questo sport tanto ostico quanto appassionante. Non ci aspettavamo, però, che fosse già così brava, seppur ancora all’inizio del suo cammino. Il filmato ci rivela, invece, che ci sa decisamente fare. Il suo servizio è potentissimo e i suoi movimenti ben coordinati.

Di certo non si può dire che non abbia avuto un buon maestro, ma è evidente da come si muove in campo che avesse già di suo una spiccatissima attitudine per questo sport. E chissà che un giorno, come sperano i follower, non possa ricominciare ad allenarsi col ragazzo che in queste settimane ha fatto sognare gli italiani.

Impostazioni privacy