Avellino-Bari, Serie C: diretta tv in chiaro, formazioni, pronostici

Avellino-Bari è una gara valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

AVELLINO – BARI | lunedì ore 21:00

Avellino in piena zona playoff; Bari primo in classifica con quattro punti di vantaggio sul Palermo che ieri ha vinto e che si è fatto sotto. La sfida di questa sera che chiude la diciassettesima giornata della Serie C, è ricca di spunti interessanti. Una vittoria della squadra di Braglia permetterebbe di tenere aperto il campionato. Un’affermazione di quella di Mignani darebbe forse il colpo decisivo alla stagione. Sì, perché se il Bari riuscisse davvero a prendersi i tre punti in palio questa sera, avrebbe un piedi in Serie B: non tanto per i sette punti che sarebbero di vantaggio, ma per l’importanza di una vittoria su un campo, il Partenio, davvero difficile. Sono 9 i risultati utili di fila per gli irpini, che la scorsa settimana si sono imposti sul campo della Turris. Quattro vittorie nelle ultime cinque invece per il Bari, che si è ripreso alla grade dopo alcuni passaggi a vuoto che ne hanno un poco minato il cammino verso l’unico obiettivo stagionale, la promozione diretta.. Due squadre che si affronteranno senza fare troppi calcoli.

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 6 dicembre | Serie A, Premier League, Liga

LEGGI ANCHE: Gp Arabia, Hamilton vince il duello clamoroso con Max | L’ordine d’arrivo

Avellino-Bari, dove vederla in diretta tv e in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

La sfida Avellino-Bari, in programma lunedì 6 dicembre alle 21:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

La partita di stasera, inoltre, sarà possibile vederla in chiaro su RaiSport, al canale 58 del digitale terrestre. Ci sarà anche la possibilità dello streaming gratuito sul sito RaiPlay.it.

LEGGI ANCHE: Ajla Tomljanovic, non è più un segreto: fan su di giri

Il pronostico

La sensazione è che il Bari possa prendersi i tre punti. Mignani ha l’occasione per riuscire nel colpaccio che potrebbe dare la mazzata al campionato. Vittoria esterna, insomma.

Le probabili formazioni di Avellino-Bari

AVELLINO (3-4-3): Forte; Silvestri, Dossena, Bove; Rizzo, De Francesco, D’Angelo, Tito; Kanoute, Maniero, Di Gaudio.
BARI (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Celiento, Terranova, Mazzotta; Mallamo, Maita, D’Errico; Botta; Paponi, Antenucci.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy