Formula 1, Gp Arabia Saudita: dove vederlo in tv, streaming, pronostici

Formula 1, oggi c’è il GP dell’Arabia Saudita: ecco dove vederlo in diretta tv e in streaming e i pronostici per la prova del Mondiale

Se l’è presa Lewis Hamilton la pole del primo storico Gp dell’Arabia Saudita a Gedda. Il pilota inglese ha sfruttato anche l’errore di Verstappen, all’ultima curva, che è andato a sbattere. Non un buon segnale, questo, per la Red Bull: l’olandese – che oggi ha il primo match point per chiudere la questione – sente la pressione. A differenza del campione del Mondo, che sa benissimo che sarà difficile, a due gare dalla fine, recuperare i punti che lo separano dall’attuale leader, ma che non ha nessuna voglia che tutto finisca oggi. E lo ha sicuramente dimostrato ieri. Al suo fianco, inoltre, in prima fila, avrà il compagno di squadra Bottas. Mentre Verstappen partirà dalla terza posizione. Al suo fianco ci sarà la Ferrari di Leclerc. Mentre l’altra Rossa, quella di Sainz, è quindicesima anche per via di un incidente.

LEGGI ANCHE: I pronostici di domenica 5 dicembre | Serie A, B, Premier, Bundesliga, Ligue 1, Liga

Formula 1, dove vedere il Gran Premio di oggi

formula 1
Verstappen ©️LaPresse

Le gara di oggi, in programma alle 18:30 sarà visibile in diretta tv e in esclusiva sul canale dedicato: Sky Sport F1 HD.

Ovviamente anche in streaming, grazie all’applicazione Sky Go, sarà possibile seguire oggi in diretta le qualifiche. Anche su Now Tv, servizio che permette di acquistare gli eventi sportivi, sarà possibile vedere chi oggi riuscirà a fare il miglior tempo.

In differita, invece, la gara di oggi, dalle 19:25 di di domenica 5 dicembre, sarà trasmessa su Tv8, canale gratuito di Sky, al tasto 8 del telecomando.

LEGGI ANCHE: Celta Vigo-Valencia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Lewis Hamilton è il grande favorito della gara di oggi. Il pilota inglese non ha nessuna intenzione di abdicare. Vuole portare il tutto all’ultima gara del Mondiale. Sperando che Verstappen possa pagare anche l’inesperienza in momenti delicati come questo.

Impostazioni privacy