Diletta Leotta, il messaggio in codice su Instagram insospettisce i fan

Diletta Leotta, la sua ultima storia su Instagram ha sollevato numerosi interrogativi: che ci siano novità in vista per la stella di Dazn?

Quello di dicembre sarà un mese scoppiettante, per Diletta Leotta. La conduttrice di Dazn debutterà al cinema con un film natalizio diretto da Alessandro Siani e Christian De Sica. E dovrà dunque affrontare, di conseguenza, il giudizio di un pubblico spesso impietoso e critico a prescindere.

Leggi anche: Camila Giorgi si mette in mostra su Instagram: quella passione mai nascosta

A giudicare dalle parole che l’attore partenopeo ha speso per lei a Verissimo, pare comunque che la splendida siciliana abbia del talento. Questo significa che la sua prima volta sul grande schermo potrebbe riservarci qualche bella sorpresa inaspettata. Non resta che attendere il 16 dicembre, però, per scoprirlo.

Dopo la parentesi sul set di “Chi ha incastrato Babbo Natale?“, Diletta Leotta è tornata alla sua “solita” routine. Ai commenti a bordo campo, quindi, alle interviste, alle puntate di Linea Diletta e chi più ne ha più ne metta. E in molti si saranno accorti di quanto sembri serena e felice, per fortuna, in questo periodo.

Diletta Leotta, chi è che la rende felice?

Diletta Leotta
©️LaPresse

Sembra proprio, ora che la storia con l’attore turco Can Yaman è definitivamente archiviata, che in casa della stella di Dazn sia tornato a splendere il sole. Sembra confermarlo, peraltro, una storia che ha pubblicato sul suo profilo Instagram questa mattina, alle porte di un lungo weekend calcistico di fuoco.

Il brano scelto come sottofondo per la panoramica del paesaggio su cui affaccia la sua stanza non è parso assolutamente casuale ai fan. Che si tratti di una sorta di messaggio in codice? Di un modo per far sapere a qualcuno – ma chi? – che è nei suoi pensieri? Non possiamo confermarlo, ma neanche escluderlo.

La canzone da lei scelta per questa storia è “You make me happy” – la cui traduzione è “Mi rendi felice” di My sun and stars. Una coincidenza che ha insospettito i fan e sollevato, di conseguenza, molti interrogativi. Si è trattato solo di un caso, o il cuore della bella Diletta è tornato a battere per qualcuno?

Impostazioni privacy