Camila Giorgi si mette in mostra su Instagram: quella passione mai nascosta

Camila Giorgi, tra i suoi tanti interessi ne spicca uno che supera addirittura l’amore per il tennis: ecco di cosa si tratta. 

Prima di tutto c’è il tennis. Poi, vengono la scrittura e la lettura, come ha “confessato” in una recente intervista. Ma c’è un’altra passione ancora che fa di Camila Giorgi una donna versatile e dai mille interessi. Una passione che non si limita peraltro a vivere in forma passiva, ma della quale si nutre quotidianamente.

Leggi anche: Ajla Tomljanovic si concede una pausa di riflessione: e Berrettini?

Non tutti lo sanno, ma la tennista maceratese, che ha chiuso la stagione piazzandosi al 34esimo posto del ranking Wta, ha un vero e proprio amore per tutto ciò che ha a che fare con la moda. In molti, forse, lo avevano notato, dal momento che l’atleta si diverte sui social network a sfoggiare outfit e a “sfilare” per esibirli.

Certo è che, a livello estetico, avrebbe avuto tutte le carte in regola per fare la modella, se lo avesse voluto. Ma lei ha preferito mettersi dietro le quinte, in questo caso. E partecipare attivamente alla creazione di un vero e proprio brand che è stato fondato tre anni fa dalla sua mamma e dal suo papà.

Un futuro nella moda per Camila Giorgi

Camila Giorgi
Instagram

Giomila, così si chiama il marchio, è di proprietà di Luis Sergio Giorgi e di Claudia Gabriella Fullone, che è una stilista di moda. Testimonial d’eccezione di questa linea è, appunto, la bella Camila, che sa come sponsorizzarlo sui social network nel modo giusto. Forte della sua bellezza e del suo fisico scolpito, naturalmente.

E chi la osserva sa benissimo che c’è molto di lei, nei capi che vengono proposti di collezione in collezione. C’è la sua eleganza, quella che la accompagna anche nei momenti topici di un match. C’è la sua leggiadria, quella che non manca di esibire anche in campo. E c’è la sua determinazione, quella che le ha permesso di scalare il ranking.

La Giorgi, dal canto suo, non ha alcun dubbio. Non è nel campo da tennis che immagina il suo futuro, per quanto le piaccia giocare. “La moda mi piace di più”, ha detto una volta, raccontando quanto le piacerebbe, un domani, potersi dedicare solo ed esclusivamente al mondo del fashion.

Impostazioni privacy