Watford-Manchester City, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Watford-Manchester City è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

WATFORD – MANCHESTER CITY | sabato ore 18:30

Tre squadre sembrano ormai aver preso il largo in Premier League e tra queste c’è anche il Manchester City. Il Chelsea continua a marciare spedito ma, alle sue spalle, gli uomini di Pep Guardiola – gli unici capaci di battere i Blues di Tuchel in campionato – stanno ribattendo colpo su colpo. Senza dimenticare il Liverpool, al momento terzo ma inarrestabile dal punto di vista offensivo, con 43 gol segnati in 14 partite. È ancora presto per dirlo, ma per il titolo si prospetta una lotta a tre: difficile che qualcun’altra riesca a tenere il passo di queste corazzate. In settimana i Citizens hanno messo a segno l’ennesima vittoria, la sesta consecutiva, dando il primo dispiacere a Steven Gerrard, da poco diventato l’allenatore dell’Aston Villa.

Ruben Dias e Bernardo Silva, due portoghesi, l’hanno chiusa praticamente nel primo tempo, anche se il gol di Watkins ad inizio ripresa ha regalato un finale agitato al tecnico catalano. A distanza di qualche giorno, il City affronta un’altra trasferta insidiosa: mai prendere sottogamba il Watford di Claudio Ranieri che, pur essendo quartultimo, mercoledì sera è andato vicino a strappare un punto alla capolista Chelsea.

Watford-Manchester City
Cleverley davanti a Mendy del Chelsea ©️Getty Images

Leggi anche: Calciomercato Juventus, bomba Guardiola | Allegri sulla graticola?

Come vedere Watford-Manchester City in diretta tv e in streaming

Watford-Manchester City è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Ranieri è in carica da poco più di un mese ma non è ancora riuscito a sistemare la difesa di un Watford che continua a subire troppi gol. Arginare questo Manchester City sarà davvero un’impresa, soprattutto con una fase di non possesso palla così problematica. Citizens vincenti in un match da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Watford-Manchester City

WATFORD (4-1-4-1): Bachmann; Ngakia, Troost-Ekong, Cathcart, Rose; Kucka; Dennis, Sissoko, Cleverley, Pedro; King.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Dias, Laporte, Zinchenko; Silva, Rodri, Foden; Jesus, Sterling, Grealish.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy