Roma-Inter, clamoroso Mourinho | Ha deciso di saltarla

Roma-Inter, clamoroso Mourinho: ha deciso di saltarla. Ecco cosa c’è alla base della decisione dello Special One in vista dei nerazzurri

La sua partita, ovviamente. Quella che lui e anche i tifosi dell’Inter aspettano dal momento in cui, lo Special One, è ufficialmente tornato in Italia sulla panchina della Roma undici anni dopo il Triplete. Ma alla vigilia, il tecnico portoghese, ha preso una decisione importante. Dettata sicuramente dai risultati della sua squadra. E da alcune decisioni arbitrali che al tecnico portoghese non sono andate giù.

Soprattutto quella dell’ammonizione a Abraham, che ha cancellato la possibilità all’attaccante inglese di scendere in campo nella sfida di sabato contro l’Inter. Mourinho, in poche parole, domani non parlerà alla vigilia della gara contro la “sua” squadra.

LEGGI ANCHE: Granada-Alaves, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Roma-Inter, Mourinho salta la conferenza

Bologna-Roma
José Mourinho ©️LaPresse

Una decisione comunicata dalla Roma qualche minuto fa che ha già fatto il giro del web. Mourinho non parlerà, per rimanere tranquillo e per pensare solamente sul campo a una partita che potrebbe dare una svolta alla stagione della società giallorossa. In questo momento, il tecnico, è tutt’altro che tranquillo. E lo ha dimostrato anche alla fine della gara di Bologna quando in maniera polemica ha risposto solamente a una domanda per poi andare via. Consigliando anche a Zaniolo di lasciare il campionato italiano. Un maestro anche in questo, lo Special, nel mandare l’attenzione da un’altra parte rispetto ai risultati della propria squadra che non attraversa sicuramente un momento positivo.

Fatto sta, che forse la conferenza più attesa di tutte, non ci sarà. Mourinho la salta, in maniera del tutto inaspettata e clamorosa. Nessuna domanda alla quale rispondere. Nessuna polemica da imbastire. Solamente lavoro sul campo. Che parlerà sabato sera poco prima delle venti. A partita chiusa.

Impostazioni privacy