Calciomercato Juventus, Babbo Natale per Allegri | Doppio colpo sotto l’albero

Calciomercato Juventus, infervono i lavori in casa bianconera per migliorare la rosa a disposizione di Allegri: ecco il doppio colpo.

La vittoria di Salerno ha lenito i mali della Juventus, ma sicuramente non ha rappresentato la panacea per curare definitivamente una squadra che dovrà essere puntellata nel corso delle prossime sessioni di calciomercato. In pieno stato emergenziale, contro i granata Allegri ha optato per un centrocampo a due, con Bentancur e Locatelli davanti alla difesa, destinando Adrien Rabiot alla panchina. E proprio il centrocampista francese, assieme ad Aaron Ramsey, è uno dei candidati più seri a fare le valigie, se dovessero arrivare offerte soddisfacenti. Già a gennaio, infatti, gli obiettivi di Cherubini sembrano essere piuttosto chiari.

Leggi anche –> PSG senza pace, ora anche Messi è nel mirino

Calciomercato Juventus, Zakaria e Koné nel mirino: i dettagli

Zakaria ©️Getty Images

Stando a quanto riportato da “Tuttosport“, il primo nome in cima alla lista dei desideri della “Vecchia Signora” è quello di Denis Zakaria, per il quale si sta creando una vera e propria asta internazionale, con i top club europei che si sono messe sulle tracce del forte centrocampista elvetico, il cui contratto con il Borussia Mönchengladbach scadrà la prossima estate. Sul calciatore, infatti, è forte il pressing della Roma, con Pinto che da tempo ha intrattenuto dialoghi fitti con il suo entourage. Tuttavia, impossibile non menzionare anche la pressione esercitata dai vari City, United, Barcellona ed Inter, alla ricerca di possibili spiragli nella trattativa. Un altro profilo che ingolosisce e non poco Cherubini è quello di Koné, giovane mezzala sempre del Mönchengladbach.

Impostazioni privacy