Rennes-Lille, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Rennes-Lille è una partita valida per la sedicesima giornata della Ligue 1: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

RENNES – LILLE  | mercoledì ore 21:00

La vicecapolista Rennes, ospita il Lille, in una gara che sembra scritta ma non lo è. Perché se è vero che la squadra padrona di casa non conosce la sconfitta dal 19 settembre – da allora solamente risultati utili – è altrettanto vero che gli ospiti, dopo un avvio di stagione che definire deludente è dir poco, nelle ultime otto partite hanno perso solamente una volta, contro il Psg. Insomma, diciamo che alla fine, in questa sfida, non c’è una favorita netta a differenza di quello che potrebbe raccontare la classifica. E infatti, anche i book, non si esprimono con certezza. La sensazione è che possa finire in parità, così come successo per due volte negli ultimi cinque incroci tra le due squadre.

LEGGI ANCHE: I pronostici di mercoledì 1 dicembre | Serie A, B, Premier League

LEGGI ANCHE: Angers-Monaco, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Rennes-Lille, dove vederla in diretta tv e in streaming

Lille-Angers
Jonathan David, calciatore del Lilla (Getty Images)

La partita Rennes-Lille, in programma mercoledì 1 dicembre alle 21:00, sarà trasmessa in diretta da Sky Sport. Il canale satellitare ha acquisito i diritti del campionato francese e ha in programma la sfida interrotta lo scorso agosto.

In streaming la partita sarà possibile seguirla anche attraverso Sky Go oppure tramite Now Tv, che permette di acquistare dei pass giornalieri, settimanali, e mensili, per poter accedere direttamente dall’applicazione sul cellulare, o sul tablet, o attraverso il pc, ai contenuti di Sky.

LEGGI ANCHE: PSG-Nizza, Ligue 1: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici

Il pronostico

Non dovrebbe essere una partita spettacolare quella tra Rennes e Lille. Le ultime quattro sfide, tra queste due formazioni, sono finite con meno di tre reti complessive. La sensazione, come detto, è che possa finire in pareggio. Per lo spettacolo, insomma, rivolgersi da altre parti.

Le probabili formazioni di Rennes-Lille

RENNES (4-4-2): Gomis; Traore; Bade; Aguerd; Truffert; Doku; Santamaria; Tait; Sulemana; Terrier; Guirassy.
LILLE (4-4-2): Grbic; Bradaric; Fonte; Djalo; Reinildo; Weah; R. Sanches; Andre; Bamba; Yilmaz; David.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy