Angers-Monaco, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Angers-Monaco è una partita valida per la sedicesima giornata della Ligue 1: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

ANGERS – MONACO| mercoledì ore 19:00

Nonostante due sole vittorie nelle ultime 11 partite di campionato, l’Angers si trova comunque in un’ottima posizione di classifica: davanti al Monaco di Kovac, innanzitutto, e a solamente tre lunghezze da un posto europeo. Dall’altro lato, i monegaschi, non perdono tra campionato ed Europa League da cinque partite, anche se, c’è da dirlo, sono arrivati solamente quattro pareggi e una sola affermazione, sicuramente importante, contro la Real Sociedad. Negli ultimi cinque confronti tra le due squadre, i padroni di casa non hanno mai vinto: tre affermazioni della truppa di Kovac, due pareggi, entrambi nel 2019. Da quel momento, con difficoltà o meno, il Monaco è riuscito sempre a battere l’Angers. E, la sensazione, è che anche stasera ci possa riuscire. Sarebbero tre punti pesantissimi per il cammino in Ligue 1.

LEGGI ANCHE: I pronostici di mercoledì 1 dicembre | Serie A, B, Premier League

LEGGI ANCHE: Sinner, è ufficiale: si è iscritto | Di nuovo in azzurro

Angers-Monaco, dove vederla in diretta tv e in streaming

Danijel Petkovic, portiere dell’Angers (Getty Images)

La partita Angers-Monaco, in programma mercoledì 1 dicembre alle 19, sarà trasmessa in diretta da Sky Sport. Il canale satellitare ha acquisito i diritti del campionato francese e ha in programma la sfida interrotta lo scorso agosto.

In streaming la partita sarà possibile seguirla anche attraverso Sky Go oppure tramite Now Tv, che permette di acquistare dei pass giornalieri, settimanali, e mensili, per poter accedere direttamente dall’applicazione sul cellulare, o sul tablet, o attraverso il pc, ai contenuti di Sky.

LEGGI ANCHE: Real Madrid-Bilbao, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Sono molte le possibilità che il Monaco riesca a conquistare una vittoria esterna contro l’Angers. La squadra di Kovac è sicuramente più attrezzata rispetto a quella di Baticle. Sfida che non dovrebbe regalare grosse emozioni. Ma la vittoria ospite è pronosticabile.

Le probabili formazioni di Angers-Monaco

ANGERS (3-5-2): Petkovic, Thomas, Manceau, Traoré,  Cabot, Ounahi, Mangani, Fulgini, Cahuzac, Boufal, Cho.
MONACO (3-5-2): Nübel, Disami, Maripan, Badiashile, Aguilar, Fofana, Tchouaméni, Lucas, Henrique, Boadu, Volland.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy