Nantes-Marsiglia, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Nantes-Marsiglia è una partita valida per la sedicesima giornata della Ligue 1: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

NANTES – MARSIGLIA | mercoledì ore 21:00

Non perde dallo scorso 3 ottobre, il Marsiglia, in campionato. In questo lungo periodo è arrivata sì una sconfitta, ma in Europa League. Per il resto, in Patria, la squadra di Sampaoli è riuscita sempre a portare a casa il risultato e nell’ultimo turno ha superato il Troyes. Il Nantes, invece, è dal 23 ottobre che non riesce a imporsi: nelle ultime quattro partite sono arrivati due pareggi e altrettante sconfitte. E anche stasera la situazione non dovrebbe migliorare. Troppo importante, per gli ospiti, la sfida di stanotte. Tre punti che farebbero rimanere agganciata la squadra del focoso tecnico argentino al treno europeo. Non può sbagliare, insomma, il Marsiglia, chiamato a un’affermazione in trasferta che manca da più di un mese, quando una rete di Under (che non ci sarà perché infortunato) permise di espugnare il campo del Clermont.

LEGGI ANCHE: I pronostici di mercoledì 1 dicembre | Serie A, B, Premier League

LEGGI ANCHE: Angers-Monaco, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Nantes-Marsiglia, dove vederla in diretta tv e in streaming

Marsiglia-Lens
Jorge Sampaoli ©️Getty Images

La partita Nantes-Marsiglia, in programma mercoledì 1 dicembre alle 21:00, sarà trasmessa in diretta da Sky Sport. Il canale satellitare ha acquisito i diritti del campionato francese e ha in programma la sfida interrotta lo scorso agosto.

In streaming la partita sarà possibile seguirla anche attraverso Sky Go oppure tramite Now Tv, che permette di acquistare dei pass giornalieri, settimanali, e mensili, per poter accedere direttamente dall’applicazione sul cellulare, o sul tablet, o attraverso il pc, ai contenuti di Sky.

LEGGI ANCHE: PSG-Nizza, Ligue 1: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici

Il pronostico

Una gara che il Marsiglia è chiamato a vincere. Una gara che il Marsiglia dovrebbe vincere. Vittoria ospite, in poche parole. E tre punti alla truppa di Sampaoli.

Le probabili formazioni di Nantes-Marsiglia

NANTES (4-3-3): Lafont, Appiah, Girotto, Pallois, Merlin, Moutoussamy, Geubbels, Cyprien, Blas, Muani, Simon.
MARSIGLIA (3-3-3-1): Lopez, Gonzalez, Saliba, Peres, Rongier, Guendouzi, Gueye, Lirola, Payet, de la Fuente, Milik.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy