Lione-Reims, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Lione-Reims è una partita valida per la sedicesima giornata della Ligue 1: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

LIONE – REIMS | mercoledì ore 21:00

Quattro vittorie nelle ultime cinque partite per il Lione, un filotto che ha permesso alla squadra di Bosz di risalire la classifica e di piazzarsi alle spalle della zona Europa. Continuare nella corsa è l’obiettivo di questa sera dei padroni di casa, che contro il Reims hanno la seria possibilità di prendersi tre punti che si potrebbero rivelare decisamente pesanti per il futuro. Gli ospiti di Oscar Garcia hanno vinto nell’ultimo turno contro il Clermont, e vengono in totale da tre risultati utili di fila. Ma stasera la sensazione è che questo cammino si possa interrompere al cospetto di una squadra che sicuramente ha delle qualità migliori e che non si aspettava, a questo punto della stagione, non solo di essere 18 punti dietro il Psg, ma nemmeno di essere al settimo posto in classifica. Un Lione, insomma, a due facce: spento e triste in Francia, sorridente e illuminato in Europa. E’ ora di portare un po’ di gioia anche in Patria.

LEGGI ANCHE: I pronostici di mercoledì 1 dicembre | Serie A, B, Premier League

LEGGI ANCHE: Angers-Monaco, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Lione-Reims, dove vederla in diretta tv e in streaming

Lione-Troyes
Bosz, tecnico del Lione ©️Getty Images

La partita Lione-Reims, in programma mercoledì 1 dicembre alle 21:00, sarà trasmessa in diretta da Sky Sport. Il canale satellitare ha acquisito i diritti del campionato francese e ha in programma la sfida interrotta lo scorso agosto.

In streaming la partita sarà possibile seguirla anche attraverso Sky Go oppure tramite Now Tv, che permette di acquistare dei pass giornalieri, settimanali, e mensili, per poter accedere direttamente dall’applicazione sul cellulare, o sul tablet, o attraverso il pc, ai contenuti di Sky.

LEGGI ANCHE: Real Madrid-Bilbao, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Non dovrebbe avere difficoltà il Lione a prendersi i tre punti stasera. Gara che sulla carta ha una grande favorita, ed è la formazioni di casa. Sfida da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Lione-Reims

LIONE(4-2-3-1): Lopes, Gusto, Denayer, Boateng, Emerson, Guimaraes, Caqueret, Paquetá, Aouar, Ekambi, Slimani.
REIMS (3-5-2): Rajkovic, Gravillon, Faes, Abdelhamid, Konan, Kebbal, Flips, Mbuku, Cassamá, Ekitike, Touré.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy