Spal-Lecce, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Spal-Lecce è una partita della quindicesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

SPAL – LECCE | martedì ore 20:30

Una squadra, la Spal, che sta disputando un campionato clamorosamente al di sotto delle aspettative; un’altra, il Lecce, che è solamente a tre punti dalla vetta. La truppa di Clotet ospita quella di Baroni in una gara che per le formazioni che scenderanno in campo promette sicuramente spettacolo. Sì, perché la Spal viene dalla vittoria a Cosenza con il gol di Giuseppe Rossi, il Lecce non perde da agosto ed è una squadra sicuramente in forma anche se nelle ultime due ha pareggiato e brucia soprattutto il pari interno contro la Ternana. La sensazione, da questa sfida, è che possa uscire un pareggio così da fare continuare la striscia positiva ad entrambe. Perché ok che i pugliesi sono in alto, ma è altrettanto vero che i padroni di casa al momento hanno una classifica bugiarda per la qualità della rosa che Clotet ha a disposizione. Diciamo che la vittoria esterna in Calabria potrebbe far cambiare il cammino alla Spal. O almeno così sperano i tifosi.

LEGGI ANCHE: Pordenone-Alessandria, Serie B: tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Reggina-Ascoli, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Spal-Lecce in diretta tv e streaming

Marco Baroni ©️Getty Images

Spal-Lecce è in programma martedì, 30 novembre alle 20:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Gara da pareggio. Magari con entrambe le squadre a segno. Un punto a testa per il secondo risultato utile di fila della Spal, e per far continuare al Lecce la striscia che è iniziata ad agosto.

Le probabili formazioni di Spal-Lecce

SPAL (4-3-1-2): Seculin; Dickman, Vicari, Capradossi, Celia; Da Riva, Esposito, Seck; Mancosu, Melchiorri, Colombo.
LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Lucioni, Dermaku, Barreca; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Strefezza, Olivieri, Di Mariano.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy