Pordenone-Alessandria, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Pordenone-Alessandria è una partita della quindicesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

PORDENONE – ALESSANDRIA | martedì ore 20:30

Un autentico scontro salvezza. Certo, con una favorita: la squadra ospite allenata da Moreno Longo che con una vittoria – che sarebbe la terza di fila – potrebbe addirittura uscire fuori dalla zona playout. Il Pordenone è davvero poca cosa e, i quattro punti in classifica della truppa di Tedino, ne sono la dimostrazione. Sì, è vero, ancora la squadra di casa non ha vinto nemmeno una partita in questo campionato e prima o poi deve comunque succedere. Ma non sembra sicuramente questa la serata adatta: il motivo è presto spiegato. L’Alessandria viene da due affermazioni di fila contro Spal – in trasferta – e contro Cremonese in casa. Sei punti pesantissimi al cospetto di due formazioni che hanno obiettivi importanti in questo campionato cadetto. Il momento di forma importante, insomma, potrebbe anche continuare. Magari non in una partita spettacolare, e su questo non ci piove, ma la sensazione è che gli ospiti possano davvero riuscire nel colpo grosso.

LEGGI ANCHE: Leeds-Crystal Palace, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Pordenone-Alessandria in diretta tv e streaming

Virtus Entella-Venezia
Bruno Tedino @Getty Images

Pordenone-Alessandria è in programma martedì, 30 novembre alle 20:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Le due vittorie di fila hanno regalato all’Alessandria punti pesanti e anche un po’ di tranquillità nell’affrontare gli impegni di campionato. Libera mentalmente, la squadra di Longo può davvero continuare a vincere. Ecco perché nella sfida di questa sera gli ospiti sono favoriti per la vittoria finale.

Le probabili formazioni di Pordenone-Alessandria

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan, Chrzanowski, Camporese, Barison, Perri; Magnino, Pasa, Petriccione; Folorunsho; Pellegrini, Ciciretti.
ALESSANDRIA (3-4-3): Pisseri; Prestia, Di Gennaro, Ba; Mustacchio, Casarini, Benedetti, Lunetta; Chiarello, Corazza, Arrighini.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy