Leeds-Crystal Palace, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Leeds-Crystal Palace è una partita della quattordicesima giornata di Premier League e si gioca martedì alle 21:15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

LEEDS – CRYSTAL PALACE | martedì ore 21:15

Non riesce ad uscire dal tunnel il Leeds di Marcelo Bielsa, quartultimo ed alle prese con uno degli attacchi meno prolifici del campionato. Una squadra completamente trasformata rispetto a quella che abbiamo ammirato lo scorso anno, quando da neopromossa passò l’intera stagione nella parte sinistra della classifica, affrontando ogni avversario a viso aperto e senza alcuna paura. Stentano quasi a crederci ad Elland Road: la rosa è rimasta pressoché intatta – non ci sono state cessioni eccellenti – e questa sarebbe dovuta essere la stagione della conferma, ma di questo passo meglio smettere di sognare l’Europa e puntare ad ottenere la salvezza nel più breve tempo possibile. Il Leeds viene da tre partite senza vittoria, in cui sono arrivati due pareggi e una sconfitta: sabato lo zero a zero con il Brighton, con i Whites costretti ad una gara quasi esclusivamente difensiva per evitare la seconda batosta di fila.

La classifica, per fortuna di Bielsa, è ancora corta e inanellando un paio di vittorie il Leeds potrebbe ritrovarsi a ridosso delle prime dieci. Dove in questo momento c’è il Crystal Palace di Patrick Vieira, prossimo avversario di Phillips e compagni. Le Eagles hanno quattro punti in più ma il loro rendimento è terribilmente incostante. Dopo il doppio successo contro Manchester City e Wolverhampton, hanno pareggiato 3-3 con il Burnley e perso in casa (1-2) con l’Aston Villa di Steven Gerrard.

Leeds-Crystal Palace
Conor Gallagher ©️Getty Images

Come vedere Leeds-Crystal Palace in diretta tv e in streaming

Leeds-Crystal Palace è in programma martedì alle 21:15. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Il Crystal Palace dovrebbe riuscire ad evitare la sconfitta in una gara da almeno un gol per parte. 

Le probabili formazioni di Leeds-Crystal Palace

LEEDS (4-1-4-1): Meslier; Llorente, Struijk, Cooper, Firpo; Phillips; Raphinha, Roberts, Dallas, Harrison; James.
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Ward, Tomkins, Guehi, Mitchell; Gallagher, Kouyate, Eze; Edouard, Benteke, Zaha.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy