Parma-Brescia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Parma-Brescia è una partita della quindicesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

PARMA – BRESCIA | mercoledì ore 18:00

Alla prima sulla panchina del Parma, il nuovo allenatore Iachini ha pareggiato sul campo del Como. Ma con Buffon, decisivo, che ha parato il rigore di Gliozzi. In ogni caso, uno scossone, c’è stato, e s’è visto. Nell’ultimo weekend invece il Brescia ha conosciuto la terza sconfitta della propria stagione, in casa, contro quel Pisa che si è ripreso la vetta della classifica. Una sfida che regalerà sicuramente emozioni ma, vedendo il momento che entrambe le formazioni stanno passando, potrebbe anche prevalere la voglia di non perdere più che di vincere. E alla fine, in gare come questa, o una squadra dà la scossa al proprio campionato, oppure è destinata a rimanere nell’anonimato. Ecco perché, il Parma, sembra leggermente favorito.

LEGGI ANCHE: Pordenone-Alessandria, Serie B: tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Reggina-Ascoli, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Parma-Brescia in diretta tv e streaming

Serie A
Filippo Inzaghi (Getty Images)

Parma-Brescia è in programma mercoledì, 1 dicembre, alle 18:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Sicuramente Iachini ancora non ha avuto modo di modellare la squadra a propria immagina e somiglianza. Ma una prima scossa c’è stata. Ecco perché il Parma, contro la squadra di Pippo Inzaghi, potrebbe riuscire a trovare la vittoria che manca da un mese esatto.

Le probabili formazioni di Parma-Brescia

PARMA (4-3-1-2): Buffon; Delprato, Osorio, Danilo, Cobbaut; Sohm, Schiattarella, Brunetta; Vazquez; Inglese, Man.
BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Ayè, Chancellor, Cistana, Pajac; Bisoli, Jagiello, Bertagnoli; Palacio, Spalek; Moreo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy