Cittadella-Como, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Cittadella-Como è una partita della quindicesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

CITTADELLA – COMO | mercoledì ore 20:30

Due squadre tranquille. O quasi. Che vivono un buon momento di forma. Che vengono da un risultato utile. E una partita che non ha realmente una favorita. Cittadella e Como si affrontano nell’ultima gara del quindicesimo turno della Serie B, con la consapevolezza di poter giocare mentalmente libere da ogni pensiero. Soprattutto i padroni di casa, capaci di piazzare quattro risultati utili di fila, hanno acquisito quella consapevolezza che serve per cercare di tirarsi fuori da ogni possibile pericolo di classifica. Anche il Como, dopo la sconfitta esterna contro il Monza, ha bloccato il Parma in casa e solamente un Buffon ancora in formato superstar non ha permesso agli uomini di Giacomo Gattuso di prendersi i tre punti. Che, prima, erano arrivati in tre occasioni di fila. Un cammino niente male dopo un avvio di certo stentato.

LEGGI ANCHE: Pordenone-Alessandria, Serie B: tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Aston Villa-Manchester City, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Cittadella-Como in diretta tv e streaming

Como-Parma
©️LaPresse

Cittadella-Como è in programma mercoledì, 1 dicembre, alle 20:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Sfida che non ha favoriti, come detto, e che potrebbe finire in parità. Un punto a testa per muovere la classifica e tutti felici.

Le probabili formazioni di Cittadella-Como

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Adorni, Perticone, Benedetti; Vita, Pavan, Branca; Antonucci; Okwonkwo, Baldini.
COMO (4-4-2): Facchin; Vignali, Scaglia, Solini, Ioannou; Chajia, Bellemo, Arrigoni, Parigini, La Gumina, Gliozzi.

POSSIBILE RISULTATO:1-1
Impostazioni privacy