Vicenza-Benevento, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Vicenza-Benevento è una partita della quindicesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

VICENZA – BENEVENTO | martedì ore 20:30

Due squadre che vengono da una vittoria. In entrambi i casi pesantissima. Sì, perché il Vicenza di Brocchi si è imposto sul campo del Crotone, mentre la truppa di Caserta ha strapazzato al Vigorito la Reggina. I padroni di casa, però, hanno bisogno di dare continuità ai propri risultati, vista la classifica terribile che si ritrovano. I campani invece inseguono una vittoria per avvicinarsi in qualche modo alla vetta della classifica o al massimo rimanere in piena zona playoff. I valori in campo sono nettamente differenti. Due squadre che hanno obiettivi diversi e la classifica parla chiaro. Ma nessuna, onestamente, si aspettava una partenza così dei veneti. Che rischiano tantissimo. Ma che hanno le qualità per riprendersi. Ma non sembra essere questa la gara giusta. Il Benevento nella gara contro la formazione di Aglietti ha dimostrato di essersi messa alle spalle il momento negativo. Ed è pronta a riprendere la corsa.

LEGGI ANCHE: Juve Stabia-Taranto, Serie C: tv in chiaro, formazioni, pronostici

Come vedere Vicenza-Benevento in diretta tv e streaming

Pordenone-Vicenza
Brocchi, allenatore del Vicenza ©️Getty Images

Vicenza-Benevento e è in programma martedì, 30 novembre alle 20:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Dovrebbe riuscire a conquistare la seconda vittoria consecutiva il Benevento. Gara che dovrebbe quindi vedere un’affermazione ospite. Magari non con un risultato ampio.

Le probabili formazioni di Vicenza-Benevento

VICENZA (4-2-3-1): Grandi; Bruscagin, Brosco, Padella, Calderoni; Zonta, Ranocchia; Dalmonte, Proia, Di Pardo; Diaw.
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Elia, Vogliacco, Barba, Letizia; Ionita, Viviani, Acampora; R. Insigne, Lapadula, Improta.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy